Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 28-02-2014

Ahahaha ma quanti viaggi che ti fate ,
Non ho capito di cosa parli Davifigo anche se il Nick già dice tutto ConfusedRolleyesRolleyes:p

Comunque Luca la mia frase cambia in base ai cambiamenti di ciò che vivo. Non aggiungo altro:what:

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 28-02-2014

Ah, va bene... in realtà ne so quanto prima.

A proposito di cambiamenti: che fine ha fatto @JJ-GoatBoy ? E @Fracrist ?

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 28-02-2014

Candela/e
[Immagine: veqy8eta.jpg]

Smorzacandela
[Immagine: ysa9uzu3.jpg]

Magari @giulia il problema é solo il nome Wink

#culturagenerale #dica33

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 28-02-2014

Ok capito!

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 03-03-2014

[ATTACH=CONFIG]28795[/ATTACH]

l'unica candela di cui si sia mai sentito parlare qui dentro......almeno si cambiasse marca qualche volta!
:dispair:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pilistation - 03-03-2014

Long Reach, mi raccomando! Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 06-03-2014

Posso tornare in tema...?

"Incontrare un gatto nero porta sfortuna solo se sei un topo."

Big Grin

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 20-03-2014

E' arrivata la primavera! Yuhuu!

Giulia, hai mangiato le zeppole ieri?
Ah bene: siamo tornati a inquadratura sulle gambe e hai una nuova firma. ...conosci il libro "Dovunque tu vada, ci sei già" di Kabat-Zinn Jon? Lo leggeva la moglie di un mio amico durante l'estate di due anni fa, ed era la mia risposta-tipo, quando non volevo muovermi da dove ero Smile

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 20-03-2014

Non ho mai capito come fa la cicogna a spiegare al proprio figlio che non lo ha portato la cicogna..:oops:

Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 20-03-2014

SymonDark Ha scritto:Non ho mai capito come fa la cicogna a spiegare al proprio figlio che non lo ha portato la cicogna..:oops:

Non credo glielo spieghi.
Potrebbe interessarti riflettere sul fatto che esista o meno la possibilità di arrivare alla piena consapevolezza di sé, nei termini per cui un uomo (ossia il cervello di un uomo) studia il cervello suo o di un altro.
... dopo varie elucrubazioni dovresti arrivare al quesito: l'uomo può creare qualcosa con capacità intellettive pari alle sue?

Ma se ieri avessi mangiato le zeppole e te ne fosse rimasta qualcuna per oggi, non ci penseresti!