![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 28-02-2014 Ahahaha ma quanti viaggi che ti fate , Non ho capito di cosa parli Davifigo anche se il Nick già dice tutto ![]() ![]() ![]() Comunque Luca la mia frase cambia in base ai cambiamenti di ciò che vivo. Non aggiungo altro:what: Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 28-02-2014 Ah, va bene... in realtà ne so quanto prima. A proposito di cambiamenti: che fine ha fatto @JJ-GoatBoy ? E @Fracrist ? Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 28-02-2014 Candela/e ![]() Smorzacandela ![]() Magari @giulia il problema é solo il nome ![]() #culturagenerale #dica33 Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 28-02-2014 Ok capito! Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 03-03-2014 [ATTACH=CONFIG]28795[/ATTACH] l'unica candela di cui si sia mai sentito parlare qui dentro......almeno si cambiasse marca qualche volta! :dispair: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pilistation - 03-03-2014 Long Reach, mi raccomando! ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 06-03-2014 Posso tornare in tema...? "Incontrare un gatto nero porta sfortuna solo se sei un topo." ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 20-03-2014 E' arrivata la primavera! Yuhuu! Giulia, hai mangiato le zeppole ieri? Ah bene: siamo tornati a inquadratura sulle gambe e hai una nuova firma. ...conosci il libro "Dovunque tu vada, ci sei già" di Kabat-Zinn Jon? Lo leggeva la moglie di un mio amico durante l'estate di due anni fa, ed era la mia risposta-tipo, quando non volevo muovermi da dove ero ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 20-03-2014 Non ho mai capito come fa la cicogna a spiegare al proprio figlio che non lo ha portato la cicogna..:oops: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 20-03-2014 SymonDark Ha scritto:Non ho mai capito come fa la cicogna a spiegare al proprio figlio che non lo ha portato la cicogna..:oops: Non credo glielo spieghi. Potrebbe interessarti riflettere sul fatto che esista o meno la possibilità di arrivare alla piena consapevolezza di sé, nei termini per cui un uomo (ossia il cervello di un uomo) studia il cervello suo o di un altro. ... dopo varie elucrubazioni dovresti arrivare al quesito: l'uomo può creare qualcosa con capacità intellettive pari alle sue? Ma se ieri avessi mangiato le zeppole e te ne fosse rimasta qualcuna per oggi, non ci penseresti! |