![]() |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html) |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Bullok - 06-03-2011 mr.magoo87 Ha scritto:io posso solo dirvi GRAZIE. La prossima volta prometto che te la faccio provare... ![]() Grazie ancora! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 06-03-2011 ![]() San Freno a mano 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Bullok - 06-03-2011 mr.magoo87 Ha scritto:San Freno a mano Io in pista non l'ho mai usato... ![]() 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Theracer - 06-03-2011 Bullok Ha scritto:Io in pista non l'ho mai usato... se con quei cavalli lo usavi ti portavo via la macchina!!!! ( che sarà mia prima o poi quindi mettiti l'anima in pace!) 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fr@nKi€_#7 - 06-03-2011 Grandi tutti!!! :clap2: Ormai mi avete convinto al cambio :chessygrin: Idolo di giornata lo svizzero con la e36 verde che ha esploso 143656453234532 gomme e alla scassatissima M3 e46 che stamattina credo abbia acceso parecchi ceri in chiesa per i mancati botti :haha: Alla prossima ![]() 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 06-03-2011 Bullok Ha scritto:Io in pista non l'ho mai usato... due giri dietro a me li hai fatti e hai visto cosa si può fare.è ora di imparare 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - pilistation - 06-03-2011 Ciao ragazzi! Grazie a tutti per la bellissima giornata! Un saluto a Nemesis che mi ha fatto provare la NBFL ![]() ps: PEWO!!!! Hai trovato il gommista da fucilare???? :haha: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Brunix - 06-03-2011 Da spettatore posso solamente fare i complimenti a Ragu' per l'ottima organizzazione! Ottima compagnia e come sempre tutte persone fantastiche,sia le facce gia note (vedi Costa,Ggcap,Mrk,ragu',fletch,ecc ecc) sia i nuovi conosciuti (finalmente ho conosciuto di persona alby,il boss dei boss :haha ![]() Ragu' grazie per il giretto in pista,che mezzo e che manico...! :chessygrin: Ovviamente mi sono perso il carico di gnocca che vi ha allietato nelle ultime ore...: WallBash : Alla prossima sicuramente presente! :plus1: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Mrk - 06-03-2011 mr.magoo87 Ha scritto:per le FOTO oggi vedo il mio fotografo e ci penso io farvele avere caricandole da qualche parte. Da fotografo ti posso dire che è normale quella quantità di foto per una giornata intera.. Capita anche a me, il problema è proprio scegliere quali tenere, di solito io ci metto una settimana quindi sarò paziente ahahah Comunque è stata davvero una grandissima giornata! Grande Phreno per le maschere e per la doccia non voluta sotto l'idrante Ahahahahahahah mi sono divertito come un bambino!! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fiabeschi - 06-03-2011 mr.magoo87 Ha scritto:-alle NC,perchè alla fin fine non fanno così cagare come si legge :haha: (ma ci vogliono 2 millini di assetto,barre e cerchio serio per farla andare seriamente,fiabeschi-styla)Mi permetto, ci vogliono due millini, ma spesi tutti in un colpo solo per l'assetto senza paura. ![]() Comunque grazie a te ragù, grazie per la prossima giornata che organizzerai!!! |