![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Umby - 07-05-2014 Frank72 Ha scritto:P.S. Se avremo la scorta della polizia, visto il numero, io non mi colloco ne in testa ne in coda ... perchè ho bisogno di fare qualche derapata ogni tanto ... è fisiologico come pisciare, prima o poi ti scappaahahha epic win!! :haha: tipiaraldici Ha scritto: Ma nooo lo dovevi dire dopo aver ricevuto anche i soldi del ristorante!!!!!!!!!!! anche se a quel punto avresti avuto 100 mx5 incazzate alle calcagna.. giusto! siamo fo**uti! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 07-05-2014 Umby Ha scritto:ahahha epic win!! :haha: Il ristorante l'avete già pagato! ![]() Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Umby - 07-05-2014 lol è vero che scemo! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Seriano - 07-05-2014 Umby Ha scritto:lol è vero che scemo! Potevi prendere un diesel no? Hai voluto l'MX5..... :haha: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Umby - 07-05-2014 Seriano Ha scritto:Potevi prendere un diesel no? Hai voluto l'MX5..... :haha:Giammai!!!!! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - MadMax - 07-05-2014 Umby Ha scritto:lol è vero che scemo!Con che coraggio parli tu che vieni dal Piemonte???Leggi da dove vengo io!!! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Seriano - 07-05-2014 Se vi può consolare, considerate le vostre distanze, in confronto l'importo di benzina che userete per il giro è ridicolo! [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - MadMax - 07-05-2014 Seriano Ha scritto:Se vi può consolare, considerate le vostre distanze, in confronto l'importo di benzina che userete per il giro è ridicolo!Ahahahahahahahah, la filosofia del bicchiere mezzo pieno...condivido...c'è da dire che al 20ennale c'ero...e che la mia NA l'ho comprata ad Arezzo, ergo, non posso mancare... [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Seriano - 07-05-2014 Avete fatto un ventennale a 10 km da casa mia.... .....solo che all'epoca ancora mi dilettavo con le due ruote! L'MX5? O che è? ![]() L'ho scoperto qualche giorno fà x caso guardando delle foto....ed ho riconosciuto Castiglion Fiorentino! [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - DreaMerX*5 - 07-05-2014 tabaccaio Ha scritto:Non crediate che ci faccia piacere "rimbalzare" la gente ma abbiamo spostato il termine già di 10 giorni e se lo facevamo ulteriormente saremmo finiti a far mangiare un panino all'autogrill a 200 persone e come ricordo dell'evento un bel niente : zip : Dai @Tommy non piagne! se togli du zeri mi inviti de più a comprà a quota! ![]() tuttavia ragazzi, noto una polemica sostanziosa per un mio post piuttosto semplice che nulla pretendeva anzi, qualora possibile scusandomi del ritardo avrei magari aderito, perchè non è sicuro nemmeno che posso!! tralasciando le provocazioni spiritose di Gagio, tutti e me particolarmente (anni di ringrazienti a vari organizzatori e mai mezza lamentela.) siamo concordi che è difficile garantire un servizio come questo; tuttavia se volete potreste prendere in considerazione coloro che si unirebbero volentieri all'ultimo, perchè tra prenotazioni e magari quote anticipate o gente impossibilitata può farvi comodo premesso questo! complimenti anticipati PEACE & LOVE |