Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 15-05-2010 Mr.X Ha scritto:Senna, la volpe....dove l'attacchi? Tanto per sottolineare che monti l'assetto scimmia da barboni? Orgoglioso di essere BARBON STYLE :chessygrin: !!!!!! Mr.X Ha scritto:Comunque Lunedì mattina appuntamento per montaggio!!! Spero solo che non piova, sennò in moto mi prendo una lavata! piovera' sicuramente ..... :a_35: ...... :angel2: .......... :beerchug: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 15-05-2010 il Mamo Ha scritto:Non ho mai visto nemmeno sui forum USA toccare la scatola del cambio. Non sono sicuro che sia la scatola del cambio, cioè boh, è la coppa dell olio?, comunque quello che tocca in realtà è la protezione in lamierino della cosa che sta sopra per quello non so cosa sia (non la vedo) se la scatoladel cambio o coppa dell olio o il V8 della mx.... :roll: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 15-05-2010 senna Ha scritto:[quote=Mr.X]Senna, la volpe....dove l'attacchi? Tanto per sottolineare che monti l'assetto scimmia da barboni? Orgoglioso di essere BARBON STYLE :chessygrin: !!!!!! Mr.X:1ad7fvj0 Ha scritto:Comunque Lunedì mattina appuntamento per montaggio!!! Spero solo che non piova, sennò in moto mi prendo una lavata! piovera' sicuramente ..... :a_35: ...... :angel2: .......... :beerchug:[/quote:1ad7fvj0] grazie mille...per gli auguri di cuore!!! :haha: cmq ho già trovato un passaggio....la santa donna si farebbe 60Km per portarmi a lavorare se piove! Dove la trovo un'altra così! Ma penso che farò il vero centauro e andrò a lavorare in moto anche se piove! TIE'!!! : CoolGun : Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 17-05-2010 In questo momento la piccola è in officina!!! (forse sarà già anche sotto ai ferri) ma la ridanno domani sera però, evidentemente mi hanno inserito tra degli impegni e forse non riescono a fare tutto il lavoro oggi. Il tempo è bellissimo, nemmeno una goccia d'acqua per il momento. HU!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - CJ_ - 17-05-2010 Ma da voi non ci sono dossi rallentatori?? Sarà ma io ho toccato sotto pure stamattina su un dosso.. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 17-05-2010 CJ_ Ha scritto:Ma da voi non ci sono dossi rallentatori?? beh dipenderà poi da quanto scendi....la tua non è proprio stock!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 17-05-2010 CJ_ Ha scritto:Ma da voi non ci sono dossi rallentatori?? Basta prenderli di traverso (quasi sempre basta per non toccare) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 17-05-2010 il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2dp9o5cq]Ma da voi non ci sono dossi rallentatori?? Basta prenderli di traverso (quasi sempre basta per non toccare)[/quote:2dp9o5cq] nel senso di driftarci sopra? :haha: :haha: :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 17-05-2010 Mrk Ha scritto:nel senso di driftarci sopra? :haha: :haha: :haha:[/quote:2a6no1ft]il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2a6no1ft]Ma da voi non ci sono dossi rallentatori?? :haha: :haha: :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 17-05-2010 Oppure basta prenderli a manetta col clacson che fa : papapapa papapapapa papa ( general lee cit. ) cmq ne incontro eccome, anche per andare al lavoro ne ho uno immenso... piano piano e di traverso ... nessun problema ... |