Mx5Italia
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. (/thread-1254.html)



robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Elwood Blues - 16-10-2012

pilistation Ha scritto:Guardate che le chiodate non sono omologate, le invernali (m+s) sono un'altra cosa...

Non è vero, si possono montare alle condizioni che ha indicato x-vas! Mi ero informato anche io. Confusedmiley:


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 16-10-2012

è vero, ho controllato.

comunque i paraspruzzi indicati penso non siano i nostri, ma quelli di plastica tipo panda 4X4.

boh, per me sono abbastanza inutili i chiodi, dato che se nevica abbondantemente prima di fermarti per le gomme "spanci" tipo balena spiaggiata...


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - x-vas - 16-10-2012

omermon Ha scritto:è vero, ho controllato.

comunque i paraspruzzi indicati penso non siano i nostri, ma quelli di plastica tipo panda 4X4.

boh, per me sono abbastanza inutili i chiodi, dato che se nevica abbondantemente prima di fermarti per le gomme "spanci" tipo balena spiaggiata...

si i paraspruzzi che vogliono loro sono un po' più grandi (adesso cerco quelli con le catenelle dei cessi come si usavano una volta anche sulle macchine da rally)
e certo...hai voluto la macchina bassa da corsa, con l'assetto da asfalto.....non puoi andare sulla neve


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 16-10-2012

x-vas Ha scritto:si i paraspruzzi che vogliono loro sono un po' più grandi (adesso cerco quelli con le catenelle dei cessi come si usavano una volta anche sulle macchine da rally)
e certo...hai voluto la macchina bassa da corsa, con l'assetto da asfalto.....non puoi andare sulla neve

appunto...
io vado benissimo con le invernali, quando nevica la lascio riposare in garage...e prendo il catorcio a GPL...:chessygrin:


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - pilistation - 16-10-2012

Io usata senza nessun problema tutto l'inverno, mi sono piantato solo su un blocco di ghiaccio, una volta uscito ci ha provato una A6 allroad... stessa sorte! :chessygrin:


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Il Polano - 16-10-2012

omermon Ha scritto:usa gli ALUETT, allora!:haha:

scusa :haha: gli aluett ora montano le estive e poi sono io che decico per gli aluett ora :haha:


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - fracrist - 17-10-2012

omermon Ha scritto:usa gli ALUETT, allora!:haha:

i cerchi BELLI li ho venduti per comprare quelle ciofeche da 15 di elwood...:haha:


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - fracrist - 17-10-2012

alessioattorresi Ha scritto:scusa :haha: gli aluett ora montano le estive e poi sono io che decico per gli aluett ora :haha:

tu sì che mi capisci.


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 17-10-2012

peccato, poi così neri le scintille risalterebbero molto di più per il contrasto...:haha:


robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Il Polano - 17-10-2012

omermon Ha scritto:peccato, poi così neri le scintille risalterebbero molto di più per il contrasto...:haha:

Ahahahaha lascia fare gli ALU hanno il loro charme da venditori di wurlstel teteschi, che sanno il fatto loro xD