Mx5Italia
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html)

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nobles - 20-11-2014

dafde Ha scritto:[Immagine: 246lx7a.jpg]

per motivi di moralità ho dovuto coprire targhe, occhi e parti intime

Non posso che fare i complimenti a @mrk per la foto..ma....che classe! Un riferimento per tutti noi!

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 02-01-2015

se non fai traversi a capodanno non farai traversi per tutto l'anno...
[Immagine: e67xoo.jpg]
[Immagine: vgkbvn.jpg]

Grazie @mrk che mi ha accompagnato ed eseguito gli scatti, f@nkiulo @Pdor per essere stato a nanna... cosa ti sei perso:giggle:

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dez - 02-01-2015

Belle ! Eri con gomme invernali ...? E dove?

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 02-01-2015

Gomme: ottime Viking di qualche anno, ma che sulla neve battuta dicono la loro, il grip secondo me era eccezionale. Mrk può testimoniare che pendolava benissimo, auto quindi sempre sotto controllo e guidavo io... :haha:

Eravamo nel tratto iniziale da Piancavallo per andare verso Barcis, in quei 200mt ho fatto una decina di volte su e giù come un cretino

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Antonio - 02-01-2015

Invidia a 1000, bell'esperienza e bellissime foto Big Grin

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - interceptor75 - 02-01-2015

Bel controllo Dafde! Complimenti! Se fai la pedemontana e ripassi davanti casa mia, fammi un fischio che ci vediamo x una birra.
X info non so ancora se domani vado a Montebelluna, casomai ti faccio sapere e ci sentiamo. A presto.

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 02-01-2015

dafde Ha scritto:Grazie @mrk che mi ha accompagnato ed eseguito gli scatti, f@nkiulo @Pdor per essere stato a nanna... cosa ti sei perso:giggle:

eh ciò, dovete lanciarmi le bombe così mi sveglio !
gran bel giro cmq! non a caso lo avevo proposto come giro di natale!
oggi abbiamo replicato in cansiglio, ma zero neve li Sad(( domani torni su con il tuo amorino pdorino ?? ^_^

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 03-01-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:eh ciò, dovete lanciarmi le bombe così mi sveglio !
gran bel giro cmq! non a caso lo avevo proposto come giro di natale!
oggi abbiamo replicato in cansiglio, ma zero neve li Sad(( domani torni su con il tuo amorino pdorino ?? ^_^
èh ciccio... sono al lavoro stamattina... e oggi pom ho da fare, ma in teoria ci si vede domani da Bisso se tutto va bene

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 13-01-2015

Alla fine ho smontato, anzi @bisso ha smontato mezza macchina, venduto gli upgrade (tranne il torsen), e a breve (spero) anche la macchina.

nel frattempo ho preso un'altra auto, comoda e con più cavalli, ma il passaggio è stato traumatico, non so se mi saprò adattare, ma avere il vento nella crapa pelata e quella sensazione di unsafe che ti fa sentire quella farfalla nello stomaco sarà difficile averla ancora. Mi auguro che quei ricchioni dei miei amici in futuro mi facciano provare a fare ancora qualche traverso con la loro automobilina.

ringrazio la mazda per avermi regalato sensazioni incredibili, fatto conoscere persone splendide e anche qualcuna di così strana da farmi pensare di essere un essere senziente e intelligente.

ciao

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Elwood Blues - 13-01-2015

Peccato doverla vendere, ma il motivo è valido Big GrinThumbup

Sono sicuro che fra qualche anno sarai su autoscout a cercarne un'altra Smile