![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nobles - 20-11-2014 dafde Ha scritto: Non posso che fare i complimenti a @mrk per la foto..ma....che classe! Un riferimento per tutti noi! ![]() ![]() ![]() ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 02-01-2015 se non fai traversi a capodanno non farai traversi per tutto l'anno... ![]() ![]() Grazie @mrk che mi ha accompagnato ed eseguito gli scatti, f@nkiulo @Pdor per essere stato a nanna... cosa ti sei perso:giggle: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dez - 02-01-2015 Belle ! Eri con gomme invernali ...? E dove? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 02-01-2015 Gomme: ottime Viking di qualche anno, ma che sulla neve battuta dicono la loro, il grip secondo me era eccezionale. Mrk può testimoniare che pendolava benissimo, auto quindi sempre sotto controllo e guidavo io... :haha: Eravamo nel tratto iniziale da Piancavallo per andare verso Barcis, in quei 200mt ho fatto una decina di volte su e giù come un cretino L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Antonio - 02-01-2015 Invidia a 1000, bell'esperienza e bellissime foto ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - interceptor75 - 02-01-2015 Bel controllo Dafde! Complimenti! Se fai la pedemontana e ripassi davanti casa mia, fammi un fischio che ci vediamo x una birra. X info non so ancora se domani vado a Montebelluna, casomai ti faccio sapere e ci sentiamo. A presto. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 02-01-2015 dafde Ha scritto:Grazie @mrk che mi ha accompagnato ed eseguito gli scatti, f@nkiulo @Pdor per essere stato a nanna... cosa ti sei perso:giggle: eh ciò, dovete lanciarmi le bombe così mi sveglio ! gran bel giro cmq! non a caso lo avevo proposto come giro di natale! oggi abbiamo replicato in cansiglio, ma zero neve li ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 03-01-2015 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:eh ciò, dovete lanciarmi le bombe così mi sveglio !èh ciccio... sono al lavoro stamattina... e oggi pom ho da fare, ma in teoria ci si vede domani da Bisso se tutto va bene L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 13-01-2015 Alla fine ho smontato, anzi @bisso ha smontato mezza macchina, venduto gli upgrade (tranne il torsen), e a breve (spero) anche la macchina. nel frattempo ho preso un'altra auto, comoda e con più cavalli, ma il passaggio è stato traumatico, non so se mi saprò adattare, ma avere il vento nella crapa pelata e quella sensazione di unsafe che ti fa sentire quella farfalla nello stomaco sarà difficile averla ancora. Mi auguro che quei ricchioni dei miei amici in futuro mi facciano provare a fare ancora qualche traverso con la loro automobilina. ringrazio la mazda per avermi regalato sensazioni incredibili, fatto conoscere persone splendide e anche qualcuna di così strana da farmi pensare di essere un essere senziente e intelligente. ciao L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Elwood Blues - 13-01-2015 Peccato doverla vendere, ma il motivo è valido ![]() ![]() Sono sicuro che fra qualche anno sarai su autoscout a cercarne un'altra ![]() |