![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Umby - 07-05-2014 MadMax Ha scritto:Con che coraggio parli tu che vieni dal Piemonte???Leggi da dove vengo io!!!ahah è vero in confronto sono un pivello!!! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gagio - 07-05-2014 DreaMerX*5 Ha scritto: provocazioni spiritose di Gagio, Veramente Gagio se l'e' presa cosi' a morte che ha organizzato un lentisimo Patrol-raduno, stesso giorno e stessi percorsi. Anche il parcheggio per il pranzo sara' lo stesso, siete avvertiti! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Jo 195 - 07-05-2014 Gagio Ha scritto:Veramente Gagio se l'e' presa cosi' a morte che ha organizzato un lentisimo Patrol-raduno, stesso giorno e stessi percorsi. ... ed il Bull Bar non è un locale dove bere birra .... !? [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gagio - 07-05-2014 il 24 lo affilo [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 07-05-2014 Per i possessori di TT il percorso subirà una leggera variazione, non vorremmo mai mettere in pericolo mezzo forum! :haha: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Lanf - 07-05-2014 pilistation Ha scritto:Per i possessori di TT il percorso subirà una leggera variazione, non vorremmo mai mettere in pericolo mezzo forum! :haha: What's TT? [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - ginger71 - 08-05-2014 per fortuna c'è Lanf.... mi ha avvisato che Hammer mi ha contattato per prendere il mio secondo posto già pagato. Gli ho risposto che per me va bene e può risarcirmi ill puro costo della quota quando ci vediamo ad Arezzo. Questo se è ancora interessato. Per gli organizzatori (non cambiandogli niente nè per i gadget, nè per il posto al ristorante) se Hammer è ancora interessato si regolino di conseguenza. ... aggiungo: se a lui non interessa più è disponibile per un bischero ritardatario. un lampeggio [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - DreaMerX*5 - 08-05-2014 ciao Ginger, se vado e non lo hai ancora piazzato ci faccio un pensiero io magari.. Quota per uno o per 2? [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 09-05-2014 ginger71 Ha scritto:per fortuna c'è Lanf.... mi ha avvisato che Hammer mi ha contattato per prendere il mio secondo posto già pagato.Ciao Ginger, ti confermo l'interessamento, ti pagherò la prenotazione direttamente in loco. Ti ho anche scritto su FB ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Ceri88 - 09-05-2014 pilistation Ha scritto:Per i possessori di TT il percorso subirà una leggera variazione, non vorremmo mai mettere in pericolo mezzo forum! :haha:Ahahahha! |