Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Umby - 07-05-2014

MadMax Ha scritto:Con che coraggio parli tu che vieni dal Piemonte???Leggi da dove vengo io!!!Big Grin
ahah è vero in confronto sono un pivello!!! Big Grin RESPECT!!

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gagio - 07-05-2014

DreaMerX*5 Ha scritto: provocazioni spiritose di Gagio,

Veramente Gagio se l'e' presa cosi' a morte che ha organizzato un lentisimo Patrol-raduno, stesso giorno e stessi percorsi.

Anche il parcheggio per il pranzo sara' lo stesso, siete avvertiti! Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Jo 195 - 07-05-2014

Gagio Ha scritto:Veramente Gagio se l'e' presa cosi' a morte che ha organizzato un lentisimo Patrol-raduno, stesso giorno e stessi percorsi.

Anche il parcheggio per il pranzo sara' lo stesso, siete avvertiti! Big Grin

... ed il Bull Bar non è un locale dove bere birra .... !?

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gagio - 07-05-2014

il 24 lo affilo

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 07-05-2014

Per i possessori di TT il percorso subirà una leggera variazione, non vorremmo mai mettere in pericolo mezzo forum! :haha:

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Lanf - 07-05-2014

pilistation Ha scritto:Per i possessori di TT il percorso subirà una leggera variazione, non vorremmo mai mettere in pericolo mezzo forum! :haha:

What's TT?

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - ginger71 - 08-05-2014

per fortuna c'è Lanf.... mi ha avvisato che Hammer mi ha contattato per prendere il mio secondo posto già pagato.
Gli ho risposto che per me va bene e può risarcirmi ill puro costo della quota quando ci vediamo ad Arezzo.
Questo se è ancora interessato.
Per gli organizzatori (non cambiandogli niente nè per i gadget, nè per il posto al ristorante) se Hammer è ancora interessato si regolino di conseguenza.
... aggiungo: se a lui non interessa più è disponibile per un bischero ritardatario.

un lampeggio

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - DreaMerX*5 - 08-05-2014

ciao Ginger, se vado e non lo hai ancora piazzato ci faccio un pensiero io magari..
Quota per uno o per 2?

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 09-05-2014

ginger71 Ha scritto:per fortuna c'è Lanf.... mi ha avvisato che Hammer mi ha contattato per prendere il mio secondo posto già pagato.
Gli ho risposto che per me va bene e può risarcirmi ill puro costo della quota quando ci vediamo ad Arezzo.
Questo se è ancora interessato.
Per gli organizzatori (non cambiandogli niente nè per i gadget, nè per il posto al ristorante) se Hammer è ancora interessato si regolino di conseguenza.
... aggiungo: se a lui non interessa più è disponibile per un bischero ritardatario.

un lampeggio
Ciao Ginger, ti confermo l'interessamento, ti pagherò la prenotazione direttamente in loco. Ti ho anche scritto su FB Wink

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Ceri88 - 09-05-2014

pilistation Ha scritto:Per i possessori di TT il percorso subirà una leggera variazione, non vorremmo mai mettere in pericolo mezzo forum! :haha:
Ahahahha!