Mx5Italia
[NA] La Mariner Blue di Giotto. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] La Mariner Blue di Giotto. (/thread-25538.html)

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 28-02-2018

La mia puffa mi ha regalato una delle mattine più belle di questo 2018, salendo verso le cave di Montoso e per le strade ghiacciate delle mie vallate per tre orette buone ho incrociato tre macchine in tutto.
Senza strafare le Proxes cf2 estive con soli 1000km all'attivo si sono dimostrate ottime complice un asfalto sgombro dalla neve e con parecchia sabbietta salata,per farla breve pur non essendo un gran pilota mi sono divertito come mai prima d'ora ed ho pennellato i tornanti come mai avevo osato .
Naturalmente la reflex era con me e non sono mancati un paio di scatti complice il paesaggio meraviglioso delle Alpi Cozie innevate.
Non c'è nulla da fare, quest'auto ti fa innamorare come un ragazzino alla prima cotta.

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Elwood Blues - 28-02-2018

Foto stupende come sempre!

Le gomme nuove con abbondante battistrada, seppure estive, per esperienza personale (andare a lavoro a 50 km da casa su strade sporche) aiutano tantissimo Big Grin

Certo le invernali danno un margine di sicurezza molto più ampio, ma per pochi km all'anno non si giustificano...

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 28-02-2018

(28-02-2018, 16:01)Elwood Blues Ha scritto: Foto stupende come sempre!

Le gomme nuove con abbondante battistrada, seppure estive, per esperienza personale (andare a lavoro a 50 km da casa su strade sporche) aiutano tantissimo Big Grin

Certo le invernali danno un margine di sicurezza molto più ampio, ma per pochi km all'anno non si giustificano...
Infatti è un caso che sia uscito stamane e non lo avrei fatto se non per avventurarmi in strade poco trafficate e comunque non innevate Smile 
comunque la temperatura era intorno ai -9 °c

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Antonio - 28-02-2018

Bellissima come sempre!

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 02-03-2018

è normale che MX5 parts non abbia più niente a magazzino?
volevo prendere un po' di ricambi oem per distribuzione e pompa ma è tutto esaurito.

RE: La Mariner Blue di Giotto. - yellowmiatait - 02-03-2018

Inghilterra colpita da "the beast from east"

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 07-03-2018

era un po' che rimandavo questo lavoretto simpatico, qualche anno fa acquistai la vaschetta batteria e diedi una pulita alla veloce spruzzando un po' di plastidip ma non mi piaceva sapere di avere quell'ossido ancora in giro, prossima batteria sicuramente più adatta al mezzo.
il mio colorificio di fiducia mi ha fatto al momento la bomboletta professionale col codice DU.

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Elwood Blues - 07-03-2018

Ci voleva!

P.s. non hai la copertura in vinile per la ruota di scorta?

La Mariner Blue di Giotto. - Antonio - 07-03-2018

L’hai sabbiata?

RE: La Mariner Blue di Giotto. - Andrea72 - 07-03-2018

no, mai avuta.
non l'ho mai cercata perché quando mi capita di riempire il bagagliaio in quel piccolo vano ci sta uno zainetto o un paio di scarpe Smile