Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - Megaboy - 12-05-2016

partendo dal presupposto che il riferimento sul mercato siano le berline tedesche il prezzo è in linea con il segmento D

se non cade a pezzi nei primi 5 anni, questa giulia potrebbe essere un'auto veramente molto valida! Speriamo!

nuova Alfa Romeo Giulia - -malleus- - 12-05-2016

Mexo Cinqo Ha scritto:Che prezzo ..

Aria alla bocca o cosa?

Mio padre ha appena ricevuto come aziendale una 320d xdrive con gli optional giusti (ma senza pelle per dire).
Auto costata all'azienda oltre 50 mila euro.
Ed è' un cesso su ruote fatto di plastica, per dire.

nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 12-05-2016

-malleus- Ha scritto:Aria alla bocca o cosa?

Mio padre ha appena ricevuto come aziendale una 320d xdrive con gli optional giusti (ma senza pelle per dire).
Auto costata all'azienda oltre 50 mila euro.
Ed è' un cesso su ruote fatto di plastica, per dire.

Si la serie 3 costa leggermente di più e ha meno optional di serie. Basta vedere il volante di serie della Giulia e quello di serie della serie 3.
Anche secondo me l'incognita più grande è l'affidabilità di un progetto così nuovo. Ma i fornitori sono abbastanza noti dunque non ci dovrebbero essere troppe sorprese. Vedremo.
Il 320 d comunque rimane una buona auto dinamicamente. Meglio di altre concorrenti tedesche. L'unica cosa è che in versione base è davvero triste. Bisogna prendere parecchi optional.

nuova Alfa Romeo Giulia - Paky - 12-05-2016

Essendo tutta nuova qualche problema di gioventú ci sará sicuramente. L'importante è che il progetto è davvero valido, con il tempo aggiusteranno i vari problemi che sicuramente ci sono

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

nuova Alfa Romeo Giulia - pollice - 13-05-2016

Paky Ha scritto:Essendo tutta nuova qualche problema di gioventú ci sará sicuramente. L'importante è che il progetto è davvero valido, con il tempo aggiusteranno i vari problemi che sicuramente ci sono

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

bè parliamone!!!!! Io le vedo girare tutti i giorni da un annetto bono, e suppongo quindi che "in segreto" abbiano girato altrettanto, quindi i problemi di gioventù io proprio non li accetterei!

nuova Alfa Romeo Giulia - Mexo Cinqo - 13-05-2016

Vedendo il Renegade penso potrebbe aver tranquillamente problemi essendo FCA XD

nuova Alfa Romeo Giulia - Dangerfield78 - 13-05-2016

Siete dei gufi.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+

nuova Alfa Romeo Giulia - Elwood Blues - 13-05-2016

Io non sono ne fiattaro, ne alfista, ma pensate che i problemi possano esserci sono sulle auto del gruppo FCA?

Dove li mettiamo i motori BMW n47 diesel con il tendicatena difettoso? O i 2.0 tdi VW Audi con la pompa dell'olio che si blocca? Avete mai visto uno di questi motori aperti? Tutto da buttare :no_:

Le audi A4 con le guarnizioni porta che si staccavano? :haha:

Comunque secondo me è un peccato che non sia (almeno per adesso) prevista la SW, almeno in Italia e in Europa avrebbe avuto un suo mercato!

nuova Alfa Romeo Giulia - Mexo Cinqo - 13-05-2016

Sono realista -e di preventivo per la Renegade ne ho fatto uno anche ieri mattina- ...

nuova Alfa Romeo Giulia - v3rsus - 13-05-2016

Mexo Cinqo Ha scritto:Sono realista -e di preventivo per la Renegade ne ho fatto uno anche ieri mattina- ...

what???