Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Rob72 - 19-07-2011

313x Ha scritto:i triciclisti driftaioli sono il mio mito
così hai visto dal vivo i triciclisti made in italy?
se pure loro hanno un forum si potrebbe pensare ad un gemellaggio
se ti vuoi gemellare a tizi che vanno in giro in triciclo, ti assumo come bebysitter dei miei figli....


Esperienze da Miatisti! - Enrico - 19-07-2011

Rob72 Ha scritto:se ti vuoi gemellare a tizi che vanno in giro in triciclo, ti assumo come bebysitter dei miei figli....
beh abbiamo piu o meno gli stessi cavalli :haha:

sono un ottimo babysitter
niente assunzioni però
opero a titolo gratuito con consegna bimbo at my door



Esperienze da Miatisti! - Rob72 - 19-07-2011

313x Ha scritto:con consegna bimbo at my door
li vuoi anche già cacati e mangiati, per caso?
:haha:


Esperienze da Miatisti! - Enrico - 19-07-2011

Rob72 Ha scritto:li vuoi anche già cacati e mangiati, per caso?
:haha:
cacati direi di si, specie se tendono a cacare mollo

:haha:


Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 28-07-2011

Ieri, ore 5 e mezza... Teoricamente a quell'ora esco dall'ufficio, ma guardando fuori dai finestroni vedo che, oltre al cielo grigio, cadono gocce grosse come meloni rendendo il piazzale della ditta un acquitrino.... "Aspetto un attimo e poi parto" mi dico, e invece... Un attimo dopo il lampo: " I FINESTRINI!!". Cerco freneticamente le chiavi (dove azzo le ho messe!!!!???!??!) e mi precipito fuori.... Ovviamente, nei due minuti che ho passato dal realizzare che stava piovendo a quando ho raggiunto l'auto, c'erano già le rane dentro...! Asciugo come meglio posso (=con la mia felpa) i sedili e la tappezzeria, e mi sposto vicino al portone del mio ufficio per recuperare la mia roba e soprattutto i disegni che non devono bagnarsi.... Piove ancora che dio la manda, quindi sporgo una mano da sotto il portico per aprire la serratura, apro la portiera e poggio il tutto sul sedile del passeggero, se non che mi accorgo che un paio di colleghi erano appena dietro di me e se la ridacchiavano: mi sono accorto poco dopo perché..... Io ero totalmente fradicio e i miei disegni pure! Non avevo considerato un rigoletto d'acqua che dal gocciolatoio, con la portiera aperta, faceva una mini cascata che andava dritta dritta sul pavimento dell'auto... Peccato che in quel momento passavano, in ordine, i miei disegni e la mia schiena.......! Ah, il piacere delle scoperte....! :oops:

Fortuna vuole che nulla di rilevante sia stato rovinato......! :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 29-07-2011

Nico87 Ha scritto:Ieri, ore 5 e mezza... Teoricamente a quell'ora esco dall'ufficio, ma guardando fuori dai finestroni vedo che, oltre al cielo grigio, cadono gocce grosse come meloni rendendo il piazzale della ditta un acquitrino.... "Aspetto un attimo e poi parto" mi dico, e invece... Un attimo dopo il lampo: " I FINESTRINI!!". Cerco freneticamente le chiavi (dove azzo le ho messe!!!!???!??!) e mi precipito fuori.... Ovviamente, nei due minuti che ho passato dal realizzare che stava piovendo a quando ho raggiunto l'auto, c'erano già le rane dentro...! Asciugo come meglio posso (=con la mia felpa) i sedili e la tappezzeria, e mi sposto vicino al portone del mio ufficio per recuperare la mia roba e soprattutto i disegni che non devono bagnarsi.... Piove ancora che dio la manda, quindi sporgo una mano da sotto il portico per aprire la serratura, apro la portiera e poggio il tutto sul sedile del passeggero, se non che mi accorgo che un paio di colleghi erano appena dietro di me e se la ridacchiavano: mi sono accorto poco dopo perché..... Io ero totalmente fradicio e i miei disegni pure! Non avevo considerato un rigoletto d'acqua che dal gocciolatoio, con la portiera aperta, faceva una mini cascata che andava dritta dritta sul pavimento dell'auto... Peccato che in quel momento passavano, in ordine, i miei disegni e la mia schiena.......! Ah, il piacere delle scoperte....! :oops:

Fortuna vuole che nulla di rilevante sia stato rovinato......! :chessygrin:

[I]Si, beato te che avevi solo i finestrini
Mettiti nei miei panni per questa sfortuna.
Sabato sera (ancora un mese fa quasi) nessuna nuvola in cielo. Cosa fai?
Esci scoperto ovvio, magari raccimoli qualche pollastra tanto per darle 2 colpetti e poi a casa felice come una pasqua.
Insomma, parti, vai a trovarti con la compagnia.
Tutto magnifico, fino adesso...

Chiama la tipa se per caso la vai a prendere perché è in motorino (La lasci venire in scooter? certo che no, hai un cabrio, la vai a prendere col cabrio, giusto? )
Ti fermi a parlare con i suoi genitori a parlare del più e del meno quando mi fanno...
"Va che piove, hai il tettuccio aperto? "
"Se va la ! Ma va che piove! "

"No no, piove veramente, guarda dalla finestra! "
DILUVIO !
Parti come un fulmine per tiare su la capotte ma...
"Yuston abbiamo un problema"
Avevo messo il copri capotte
Morale della favola?
Sono tornato a casa, non con una MX5, ma con l'acquario di Genova in miniatura

Fortunatamente non ci sono stati danni gravi ai circuiti elettronici, però, se avevo il costume era meglio :haha:
[/I]


Esperienze da Miatisti! - Robbie - 29-07-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:...
La lasci venire in scooter? certo che no, hai un cabrio, la vai a prendere col cabrio, giusto?
...

Hai una golf?


Esperienze da Miatisti! - Doppiaeffe - 29-07-2011

dritto alla fagiolata!


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 30-07-2011

Robbie Ha scritto:Hai una golf?
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 01-08-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:[I]Si, beato te che avevi solo i finestrini
Mettiti nei miei panni per questa sfortuna.
Sabato sera (ancora un mese fa quasi) nessuna nuvola in cielo. Cosa fai?
Esci scoperto ovvio, magari raccimoli qualche pollastra tanto per darle 2 colpetti e poi a casa felice come una pasqua.
Insomma, parti, vai a trovarti con la compagnia.
Tutto magnifico, fino adesso...

Chiama la tipa se per caso la vai a prendere perché è in motorino (La lasci venire in scooter? certo che no, hai un cabrio, la vai a prendere col cabrio, giusto? )
Ti fermi a parlare con i suoi genitori a parlare del più e del meno quando mi fanno...
"Va che piove, hai il tettuccio aperto? "
"Se va la ! Ma va che piove! "

"No no, piove veramente, guarda dalla finestra! "
DILUVIO !
Parti come un fulmine per tiare su la capotte ma...
"Yuston abbiamo un problema"
Avevo messo il copri capotte
Morale della favola?
Sono tornato a casa, non con una MX5, ma con l'acquario di Genova in miniatura

Fortunatamente non ci sono stati danni gravi ai circuiti elettronici, però, se avevo il costume era meglio :haha:
[/I]

ma tu per dare due colpi a una, parli prima coi genitori?

...circuiti elettronici....e ch'è Mazzinga????