Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Nico78 - 17-05-2010 Assetto arrivato e montato(da me).... Ordinato Domenica scorsa arrivato mercoledi mattina...complimenti!!! Inizio lavori venerdi verso le 14 alle 19 lavoro finito Ovviamente regolato con ghiere al massimo dell'estensione quindi bassa al massimo Fatti quasi 200 km nel week end su strade purtroppo con poche curve e spesso umide IMPRESSIONI: Credevo fosse molto piu' rigido e "spaccaschiena" invece assorbe bene le buche, ovviamente cosi bassa dalle buche bisogna starci alla larga , quindi diciamo che assorbe bene il fondo stradale sconnesso. Precisa e rapidissima nell'entrare in curva,il posteriore e' incollato e sbanda il giusto per chiudere la traiettoria.... Tenuta di strada elevata, un po di divertimento alle basse andature si perde(a chi piace fare i traversi a velocita' basse quindi in sicurezza) perche' tiene veramente tanto nonostante le gomme prossime al cambio e la convergenza e campanatura originali. Rispetto ai koni gialli regolabili non posso ancora fare un paragone perche' piu' di tanto non ho corso...vedo se riesco a fare un giro magari ad Adria per scannarla un po' e vedere come giro...(non cominciate a dire che non e' un assetto da pista perche nemmeno i koni lo sono ma nonostante cio' mi divertivo ugualmente) Per il momento voto 10 perche' con 200 euro ho una M1 strabassa e straincollata alla strada... e per il momento sono proprio contento!!!! Grazie a tutti.... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 17-05-2010 Nico78 Ha scritto:convergenza e campanatura originali. Difficile dato che cambiando l'altezza quantomeno la campanatura varia di conseguenza.. Nico78 Ha scritto:(non cominciate a dire che non e' un assetto da pista perche nemmeno i koni lo sono ma nonostante cio' mi divertivo ugualmente) Ma figurati! Io in pista ci sono andato anche con l'assetto originale (e mi son messo dietro qualche Elise ) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Nico78 - 17-05-2010 ...scusa hai ragione la campanatura e' cambiata e di molto...dietro sembra pronta per una cronoscalata da quanto e' aperta...volevo dire le convergenze... Cqm mi tocchera' alzarla almeno di 2 cm...cosi' e' veramente impegnativo girarci... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 17-05-2010 il Mamo Ha scritto:fin quando ti hanno sfanalato per dirti di spostarti e sverniciarti? :chessygrin: :chessygrin:Nico78 Ha scritto:(non cominciate a dire che non e' un assetto da pista perche nemmeno i koni lo sono ma nonostante cio' mi divertivo ugualmente) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 18-05-2010 Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:fin quando ti hanno sfanalato per dirti di spostarti e sverniciarti? :chessygrin: :chessygrin:Nico78 Ha scritto:(non cominciate a dire che non e' un assetto da pista perche nemmeno i koni lo sono ma nonostante cio' mi divertivo ugualmente) Ho la tabella coi tempi e svariati testimoni Quando vuoi la posto :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 18-05-2010 @nico78 - ma come hai fatto a montarli bassi al massimo ?... a me prende dentro la gomma.... anche a Luca mi pare che il mecca non l'avesse potuta abbassare al massimo... magari sull'NA e' diverso ... prima di alzarla posta qualche foto che voglio vedere la vera Slammed car ... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 18-05-2010 Nico78 Ha scritto:Tenuta di strada elevata, un po di divertimento alle basse andature si perde(a chi piace fare i traversi a velocita' basse quindi in sicurezza) perche' tiene veramente tanto Quoto Nico78 Ha scritto:Per il momento voto 10 perche' con 200 euro ho una M1 strabassa e straincollata alla strada... :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 18-05-2010 senna Ha scritto:cmq ne incontro eccome, anche per andare al lavoro ne ho uno immenso... piano piano e di traverso ... nessun problema ... eccolo nella parte dove c'e' il tombino c'e' veramente tanto angolo... ma nn ho mai toccato... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 18-05-2010 Ritiro spostato a domani mi deve aggiustare le altezze, ma stasera l'ho vista, Spettacolo, da una vita sognavo di non avere piĆ¹ l'Mx5 SUV! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Nico78 - 18-05-2010 Non credevo di riuscire ad abbassarla al massimo ma con i 14 forse le cose cambiano....non gratta per niente nei passaruota anche se nel posteriore la gomma e' sotto.... Presto le foto se riesco a risalire dal garage... |