Mx5Italia
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html)

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Theracer - 06-03-2011

alluminio Ha scritto:Io ho qualche cc mio dove si vede anche qualcuno che mi stava davanti, te chi sei?? se ti riconosco lo metto.

Oltrtutto avrei bisogno di un programmino free per fare i tagli senza ritrovarmi scritte o pubblicità in mezzo, ma sono ancora alla ricerca di tale programmino.

nbfl grigia senza assetto, scarico doppio flyin' miata targa bv100mh numero di scarpe 41!!! Smile

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 06-03-2011

Theracer Ha scritto:targa bv100mh numero di scarpe 41!!! Smile

:haha::haha: scusa se te l'ho chiesto ma eravamo veramente tanti, difficile riconoscere tutti, guardo se compari in qualche video, poi se trovo il programmino per fare i tagli lo posto, poi domani sera il mio amico mi porta i video che ha fatto lui, per adesso m'ha passato solo le foto.

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Brunix - 06-03-2011

alluminio Ha scritto:Io ho qualche cc mio dove si vede anche qualcuno che mi stava davanti, te chi sei?? se ti riconosco lo metto.

Oltrtutto avrei bisogno di un programmino free per fare i tagli senza ritrovarmi scritte o pubblicità in mezzo, ma sono ancora alla ricerca di tale programmino.

Avidemux rulez!
Lo uso per tagliare i cameracar,perfetto e semplicissimo!

Theracer Ha scritto:nbfl grigia senza assetto, scarico doppio flyin' miata targa bv100mh numero di scarpe 41!!! Smile

Mitico!
Sono il ragazzo che hai scorazzato per qualche giro al mattino!
Quello del "dai non ci credo che è la prima volta che drifti!"

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fiabeschi - 06-03-2011

Per la cronaca, il day after mi sento come karate kid "monta il cerchio, smonta il cerchio, monta il cerchio, smonta il cerchio". Ho male a tutti i muscoli della schiena... DIufane l'età!

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 06-03-2011

Fiabeschi Ha scritto:Per la cronaca, il day after mi sento come karate kid "monta il cerchio, smonta il cerchio, monta il cerchio, smonta il cerchio". Ho male a tutti i muscoli della schiena... DIufane l'età!

ahahahahahahahahahahahahahah
Perchè non sei pro,vedrai vedrai tra qualche tempo...

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - alluminio - 06-03-2011

Brunix Ha scritto:Avidemux rulez!

grazie, installato, adesso ci smanetto un po'

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fiabeschi - 06-03-2011

mr.magoo87 Ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahah
Perchè non sei pro,vedrai vedrai tra qualche tempo...
Funziona meglio della palestra, quasi quasi vengo a dare una mano anche quando non giro Big Grin

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 06-03-2011

Fiabeschi Ha scritto:Per la cronaca, il day after mi sento come karate kid "monta il cerchio, smonta il cerchio, monta il cerchio, smonta il cerchio". Ho male a tutti i muscoli della schiena... DIufane l'età!
Dillo a me, c'era puzza di Voltaren per tutta la casa sabato sera!

Ecco il povero Eric Flat, che si è fatto tutto il viaggio seduto sulle gomme e neanche un giro in pista fuori dal bagagliaio (il suo posto era stato preso da MrMagoo), si vede anche l'elmo da vichingo che mia moglie mi ha prestato per l'occasione (sì, è di Simona).

Ciao, Lanfranco

Qualcosa mi dice che la Kermit sta molto meglio con dei cerchi a razze dritte invece degli infami Momo turbo-look, che tra l'altro pesano una cifra, come la mia schiena mi sta ricordando.

Ciao, Lanfranco