Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Robbie - 09-05-2014

Hammer® Ha scritto:Ciao Ginger, ti confermo l'interessamento, ti pagherò la prenotazione direttamente in loco. Ti ho anche scritto su FB Wink

Corretto x2 Hammer, x1 Ginger.
Finanziariamente ve la vedete voi Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 09-05-2014

Robbie Ha scritto:Corretto x2 Hammer, x1 Ginger.
Finanziariamente ve la vedete voi Big Grin

Si, ne sono al corrente entrambi.
Con la Ginger c'ho parlato di persona Sabato ad Imola, insieme a Lanf.
A questo punto la questione rimane tra loro due.

Ci vediamo presto!!!Thumbup

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - ginger71 - 09-05-2014

Hammer® Ha scritto:Ciao Ginger, ti confermo l'interessamento, ti pagherò la prenotazione direttamente in loco. Ti ho anche scritto su FB Wink
OK.
un lampeggio

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 09-05-2014

Ok ok Ginger al raduno mi metto un garofano rosso all'occhiello così mi riconosci Smile

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - ginger71 - 09-05-2014

DreaMerX*5 Ha scritto:ciao Ginger, se vado e non lo hai ancora piazzato ci faccio un pensiero io magari..
Quota per uno o per 2?
mi spiace, ma mi è stato chiesto prima da Hammer.Thumbup

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Topone - 09-05-2014

Hammer® Ha scritto:Ok ok Ginger al raduno mi metto un garofano rosso all'occhiello così mi riconosci Smile

tranquillo che la Ginger non abbiamo difficoltà a trovarla Big Grin
ciao Ginger! :hi_:

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - mazdino - 09-05-2014

Per Admin .Mazdino di benevento è in coppia ed ha pagato per due (80 €) grazie

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Tubaz - 09-05-2014

Ciao. Avremo la lista definitiva dei partecipanti? Quanti siamo alla fine? Ciao e grazie in anticipo x lo sbattimento

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Costa - 09-05-2014

Tubaz Ha scritto:Ciao. Avremo la lista definitiva dei partecipanti? Quanti siamo alla fine? Ciao e grazie in anticipo x lo sbattimento

Basterebbe leggere la prima pagina

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Tubaz - 09-05-2014

Costa, giuro che prima di scrivere avevo guardato e appariva ancora la lista con i nomi non tutti in grassetto. Mi ha fregato Tapatalk ! 😎😎😎 grazie!