Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 19-05-2010

Nico78 Ha scritto:Non credevo di riuscire ad abbassarla al massimo ma con i 14 forse le cose cambiano....non gratta per niente nei passaruota anche se nel posteriore la gomma e' sotto....
Presto le foto se riesco a risalire dal garage...

grande!!!! Foto super slammed!!!! FOTO FOTO FOTO!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 19-05-2010

Mr.X Ha scritto:da una vita sognavo di non avere più l'Mx5 SUV!

Stessa cosa che ho pensato anche io, ma perche' non l'ho fatto prima ???

va beh, ora sono basso .... e questo e' l'importante !!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 19-05-2010

Nico78 Ha scritto:Non credevo di riuscire ad abbassarla al massimo ma con i 14 forse le cose cambiano....non gratta per niente nei passaruota anche se nel posteriore la gomma e' sotto....
Presto le foto se riesco a risalire dal garage...

Ah beh, probabilmente con i 14 si riesce.... io monto i 16 e ogni tanto sento grattare nel passaruota....

... e al piu' presto foto !!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - theboar - 19-05-2010

senna Ha scritto:Ah beh, probabilmente con i 14 si riesce.... io monto i 16 e ogni tanto sento grattare nel passaruota.... Banghead

Non gratta la ruota . . . . .è la macchina che fa le fusa ! Thumbup

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - CJ_ - 19-05-2010

Mr.X Ha scritto:Ritiro spostato a domani mi deve aggiustare le altezze, ma stasera l'ho vista, Spettacolo, da una vita sognavo di non avere più l'Mx5 SUV!

Vista ieri sera.
Davanti andrebbe rialzata di 1/2cm.. dietro abbassata 1/2cm.

Torno a dire che avere un'auto a terra non serve a nulla se non a renderla più scomoda e meno fruibile, imho..cmq de gustibus.. Mrgreen

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 19-05-2010

Vecchio, l'esatta operazione che hai scritto dovrebbe essere stata effettuata stamattina mi sono messo d'accordo con loro ieri sera alle 18.30.

Abbasseranno 1 dietro e alzano 1 o 2 davanti

Stasera vediamo com'è venuta

Provo a raggruppare qui le foto delle nostre MX5 "slammate"....

senna

[Immagine: 28ltnk6.jpg]

Luca

[Immagine: 2irw4nd.jpg]

pcasaran

[Immagine: 29blw1k.jpg]

Matteo76

[Immagine: wl7h35.jpg]

Mr.X

[Immagine: k9avpt.jpg]

dankod79

[Immagine: r2vm9d.jpg]

Dk 86

[Immagine: 1zgvntz.jpg]

883Sportser

[Immagine: zkofas.jpg]

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - nitro-ale - 19-05-2010

ma queste non sono slammed Wink sono dropped

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MattMPS - 19-05-2010

questa è slammed :haha: :haha: :haha:

[Immagine: willcotter11.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

propongo di iscrivere d'ufficio Senna, Luca, pcasaran e Matteo76 all' "Emmeicscinque SUV club" per i loro assetti TROPPO alti
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

beh, volendo con i raceland credo si possa arrivare quasi a quel livello ... Tongue

aspetto le foto di Nico78 che l'ha abbassata al massimo....
Thumbup