Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 19-05-2010 Nico78 Ha scritto:Non credevo di riuscire ad abbassarla al massimo ma con i 14 forse le cose cambiano....non gratta per niente nei passaruota anche se nel posteriore la gomma e' sotto.... grande!!!! Foto super slammed!!!! FOTO FOTO FOTO!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 19-05-2010 Mr.X Ha scritto:da una vita sognavo di non avere più l'Mx5 SUV! Stessa cosa che ho pensato anche io, ma perche' non l'ho fatto prima ??? va beh, ora sono basso .... e questo e' l'importante !! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 19-05-2010 Nico78 Ha scritto:Non credevo di riuscire ad abbassarla al massimo ma con i 14 forse le cose cambiano....non gratta per niente nei passaruota anche se nel posteriore la gomma e' sotto.... Ah beh, probabilmente con i 14 si riesce.... io monto i 16 e ogni tanto sento grattare nel passaruota.... ... e al piu' presto foto !!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - theboar - 19-05-2010 senna Ha scritto:Ah beh, probabilmente con i 14 si riesce.... io monto i 16 e ogni tanto sento grattare nel passaruota.... Non gratta la ruota . . . . .è la macchina che fa le fusa ! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - CJ_ - 19-05-2010 Mr.X Ha scritto:Ritiro spostato a domani mi deve aggiustare le altezze, ma stasera l'ho vista, Spettacolo, da una vita sognavo di non avere più l'Mx5 SUV! Vista ieri sera. Davanti andrebbe rialzata di 1/2cm.. dietro abbassata 1/2cm. Torno a dire che avere un'auto a terra non serve a nulla se non a renderla più scomoda e meno fruibile, imho..cmq de gustibus.. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 19-05-2010 Vecchio, l'esatta operazione che hai scritto dovrebbe essere stata effettuata stamattina mi sono messo d'accordo con loro ieri sera alle 18.30. Abbasseranno 1 dietro e alzano 1 o 2 davanti Stasera vediamo com'è venuta Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 19-05-2010 Provo a raggruppare qui le foto delle nostre MX5 "slammate".... senna Luca pcasaran Matteo76 Mr.X dankod79 Dk 86 883Sportser Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - nitro-ale - 19-05-2010 ma queste non sono slammed sono dropped Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MattMPS - 19-05-2010 questa è slammed :haha: :haha: :haha: Uploaded with ImageShack.us propongo di iscrivere d'ufficio Senna, Luca, pcasaran e Matteo76 all' "Emmeicscinque SUV club" per i loro assetti TROPPO alti :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 19-05-2010 beh, volendo con i raceland credo si possa arrivare quasi a quel livello ... aspetto le foto di Nico78 che l'ha abbassata al massimo.... |