Mx5Italia
[NA] V Special 1991 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] V Special 1991 (/thread-3907.html)

[NA] V Special 1991 - alluminio - 19-11-2012

Non mi ricordavo che avessi le targhe nuove, peccato, per il resto stupenda, queste foto mi fanno venire voglia di togliere la capotte alla na, mettere l'hard top e lasciarcelo, è troppo bella così. Tanto quando voglio i capelli al vento ho sempre la nb.

[NA] V Special 1991 - Matsuda - 19-11-2012

oldcafe Ha scritto:Va bene rompicoiones Big Grin
Almeno l'outfit può andare ?
Shock Shock Shock
Ma... ma... ma...
Quel bell'ometto vestito di tutto punto è il carrozziere a cui ho rotto i maroni da anni?
Non ci posso credere io ti immaginavo grassoccio pelaticcio e con le mani piene di primer.
Non esistono più i carrozzieri di una volta!
:chessygrin::haha::chessygrin:

Scherzi a parte, confermo quanto detto, la tua NA è bellissima ed equilibrata.
Ci sono dei particolari (frecce e interni) che per gusto personale non avrei previsto, ma rimane bellissima!
Thumbup

[NA] V Special 1991 - rei99 - 19-11-2012

Bellissima lei, cerchi e proprietario :chessygrin:

[NA] V Special 1991 - Leonow - 19-11-2012

Hai fatto un lavorone, davvero bella!
... ho qualche dubbio estetico sulla capotte, anche se dal punto di vista funzionale è sicuramente migliore...
ma toglimi una curiosità, quanto li hai pagati quei cerchi M E R A V I G L I O S I ????
Avevo pensato anche io ai cerchi a raggi, ma li ho trovati solo a prezzi spropositati, tipo 1600 euro per tutti e 4 Sad Sad

[NA] V Special 1991 - Matsuda - 19-11-2012

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Avevo pensato anche io ai cerchi a raggi, ma li ho trovati solo a prezzi spropositati, tipo 1600 euro per tutti e 4 Sad Sad
A raggi?
Shock

[NA] V Special 1991 - Elwood Blues - 19-11-2012

Matsuda Ha scritto:Shock Shock Shock
Ma... ma... ma...
Quel bell'ometto vestito di tutto punto è il carrozziere a cui ho rotto i maroni da anni?
Non ci posso credere io ti immaginavo grassoccio pelaticcio e con le mani piene di primer.
Non esistono più i carrozzieri di una volta!
:chessygrin::haha::chessygrin:

Gianni la prossima volta fatti le foto con la salopette della PPG, altrimenti non ci credono :haha:

Matsuda Ha scritto:A raggi?
Shock

Si vede che è rimasto ancora al 2009... :chessygrin:

Per fortuna che gli ha venduti! :giggle:

[NA] V Special 1991 - oldcafe - 19-11-2012

I miei vecchi cerchi a raggi li ho comprati e rivenduti a 500€, ma in cattive condizioni si trovano anche a meno
Con il prossimo passo, gli IRTB, potrò fare a meno dello stereo Smile

[NA] V Special 1991 - pollice - 19-11-2012

bellissimaaaaa.

[NA] V Special 1991 - asatobi - 19-11-2012

GRANDISSIMOOOOO! Prima o poi me lo faccio anche io il paraurti così, ho già quello di riserva pronto :chessygrin:.

ps. belle le foto

[NA] V Special 1991 - oldcafe - 19-11-2012

asatobi Ha scritto:GRANDISSIMOOOOO! Prima o poi me lo faccio anche io il paraurti così, ho già quello di riserva pronto :chessygrin:.

ps. belle le foto

se lo fai segui il metodo di Smac sul Nutz, imho ha fatto un lavoro migliore del mio