Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 19-05-2010

MattMPS Ha scritto:questa è slammed :haha: :haha: :haha:

[ Immagine ]

Uploaded with ImageShack.us

propongo di iscrivere d'ufficio Senna, Luca, pcasaran e Matteo76 all' "Emmeicscinque SUV club" per i loro assetti TROPPO alti
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Non istigarci eh!!!!! ma io meno di cosi gratto sotto!!! cioè fisicamente non potrei scendere!!! altromenti mi prto avanti anche i sassi!!! ma voi non avete quella maledetta protezione in lamierino o plastichino sotto la macchina?

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - MattMPS - 19-05-2010

Luca Ha scritto:Non istigarci eh!!!!! ma io meno di cosi gratto sotto!!! cioè fisicamente non potrei scendere!!! altromenti mi prto avanti anche i sassi!!! ma voi non avete quella maledetta protezione in lamierino o plastichino sotto la macchina?

ma infatti quella che ho postato è "ricerca stilistica pura" un'auto del genere è inutilizzabile IMHO... Wink

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 19-05-2010

Ritirata stasera!!!!

OOOOHHHHH!!!! Finalmente!!! Sono molto soddisfatto.
non perde assolutamente in comodità, si si sente che è leggermente più dura, ma non mi sembra assolutamente rilevante! Nel mio caso nessun cigolio riscontrato per ora.

Di conseguenza non è che sembri di guidare un go kart, ma in ogni caso il comportamento in curva sembra essere migliorato molto (fatto solo una quindicina di Km, domani vado al lavoro e la provo meglio).

Come altezza io non ho esagerato, sono a occhio un paio di cm più alto di pcasaran visto il confronto del pacchetto di sigarette, ma non volevo problemi con la rampa del garage e soprattutto a me piace che la linea sia armoniosa e quindi lo spazio tra la gomma e il passaruota per me deve essere più o meno costante.
Oppure deve essere super slammed ed entrare prepotentemente nei passaruota (come la foto postata prima da Matt) ma poi non ci vai più in giro.

ragazzi il prodotto ha passato sia il giudizio del meccanico che quello del gommista, hanno detto in sostanza che è un ottimo affare!

Cool

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 20-05-2010

Mr.X Ha scritto:Ritirata stasera!!!!

OOOOHHHHH!!!! Finalmente!!! Sono molto soddisfatto.
non perde assolutamente in comodità, si si sente che è leggermente più dura, ma non mi sembra assolutamente rilevante! Nel mio caso nessun cigolio riscontrato per ora.

Di conseguenza non è che sembri di guidare un go kart, ma in ogni caso il comportamento in curva sembra essere migliorato molto (fatto solo una quindicina di Km, domani vado al lavoro e la provo meglio).

Come altezza io non ho esagerato, sono a occhio un paio di cm più alto di pcasaran visto il confronto del pacchetto di sigarette, ma non volevo problemi con la rampa del garage e soprattutto a me piace che la linea sia armoniosa e quindi lo spazio tra la gomma e il passaruota per me deve essere più o meno costante.
Oppure deve essere super slammed ed entrare prepotentemente nei passaruota (come la foto postata prima da Matt) ma poi non ci vai più in giro.

foto foto

Mr.X Ha scritto:ragazzi il prodotto ha passato sia il giudizio del meccanico che quello del gommista, hanno detto in sostanza che è un ottimo affare!

Cool

:beerchug: :beerchug: :beerchug:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 20-05-2010

senna Ha scritto:foto foto

Eccone una fatta al volo stamattina! maledetto palo!!!

[Immagine: v7xs9c.jpg]

adesso devo proprio cambiare i cerchi.... :haha:

Anche perchè quest'anno la scimmia è partita con i cerchi (topic sugli XXR) e temo non smetterà finchè non avrà ottenuto le ruote nuove!!!

: Blink :

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 20-05-2010

ecco le foto...io il pacchetto di sigarette non c'e' l ho...non fumo Thumbup ..
ad ogni modo da terra al filo sottoscocca siamo sugli 11 /12 cm... ora lo step successivo sono dei cerchi da 15...ma quest anno direi che ho finito le finanze ;-)
[Immagine: idznkx.jpg]
[Immagine: 209hk0n.jpg]
[Immagine: 5zr5u.jpg]
[Immagine: 2qweas9.jpg]
ciaoo

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 20-05-2010

direi che sei alto più o meno come me...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 20-05-2010

scaricata sta sera dal meccanico, attendo con ansia.........

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 20-05-2010

Ragazzi abbassatele ancora ahahahahah

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 20-05-2010

Luca Ha scritto:Ragazzi abbassatele ancora ahahahahah

Thumbup