Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 12-11-2012

omermon Ha scritto:ho fatto due video, ma sono in una risoluzione orrida e puntano a *****...:chessygrin: (d'altronde avessi una GoPro3 guiderei una Lotus)...:giggle:

"di là" (aka: lllcc) c'è una discussione interessante... in particolare sul fatto che molti usano la hd2 a 720p/60fps invece che full res...

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Il Polano - 12-11-2012

omermon Ha scritto:ho fatto due video, ma sono in una risoluzione orrida e puntano a *****...:chessygrin: (d'altronde avessi una GoPro3 guiderei una Lotus)...:giggle:

Le mie splendide riprese del cruscotto!!! È babbo,si e accorto che non ero a magione :haha:

-PEWO- Ha scritto:che bella combricola... appena metto a posto la mia magari un giretto lo si puo' fare con voi... anche se io ho solo in testa il nurb!!
Lo dicevo ieri a omer, che mancavi te,pdor,elwood e altre persone ed eravamo al completo :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

alessioattorresi Ha scritto:Le mie splendide riprese del cruscotto!!! È babbo,si e accorto che non ero a magione :haha:

mi sa che sei più "babbo" te che gliele fai vedere! :haha:

fracrist Ha scritto:mi sa che sei più "babbo" te che gliele fai vedere! :haha:

e vedrai mi e toccato.:haha:
La parte meglio e quando mi ha detto che voleva venire a magione!!!! che ***** che non è venuto :haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pdor figlio di Kmer - 12-11-2012

alessioattorresi Ha scritto:Lo dicevo ieri a omer, che mancavi te,pdor,elwood e altre persone ed eravamo al completo :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

hehehe grazie caro Smile

guarda, bisso mi ha fatto salire una voglia animale di pista !! quindi il prox anno se mi cascano una laurea e un lavoro in testa ci sarò Wink
tanto le brutte figure in pista son abituato a farle Tongue
scommetto che l' idea solletica anche mike...che non è venuto a sgommare in pistina solo per la troppa distanza

@OMER !!! vogliamo il video del tuffo in ghiaia !

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hehehe grazie caro Smile

guarda, bisso mi ha fatto salire una voglia animale di pista !! quindi il prox anno se mi cascano una laurea e un lavoro in testa ci sarò Wink
tanto le brutte figure in pista son abituato a farle Tongue
scommetto che l' idea solletica anche mike...che non è venuto a sgommare in pistina solo per la troppa distanza

@OMER !!! vogliamo il video del tuffo in ghiaia !

ahhaahaha si vedono i miei piedi.... e omer che sfanculeggia un paio di volte :haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pdor figlio di Kmer - 12-11-2012

basta metterlo in categoria 'cabaret' o 'animali' come ho fatto io per i miei video XD

Pdor, tranquillo che l'ultimo della fila rimango io...

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:basta metterlo in categoria 'cabaret' o 'animali' come ho fatto io per i miei video XD
ora sto mettendo il secondo video post castelli di ghiaia sul tubo