Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 21-05-2010 senna Ha scritto:Luca Ha scritto:Ragazzi abbassatele ancora ahahahahah Eh...magari! Tutta oggi che programmo di abbasarla ancora un filino, magari all'anteriore... adesso rientrando ho controllato bene i livelli facendo la rampa, non tocco (da solo), ma non riesco neanche a vedere quanto il fondo della macchina sia staccato dalla rampa, è così poco che sembra appoggiato, Boh, sarò a un millimetro o due dal grattare, farò le prove con la donna, mi sa che non riesco neanche a fare la rampa in due! UFFF!!!! Domanda, quando regolo l'altezza. Se avvito 1 cm i dadi si traduce in 1 cm di altezza una volta appoggiata a terra o devo andare più o meno a tentativi? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 21-05-2010 L'abbassi e fai scendere la morosa :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: per quanto riguarda l'abbassamento credo che 1 cm sulle ghiere corrisponda ad 1 cm di alteza... ma e meglio aspettare la risposta di chi ne sa piu' di me... praticamente tutti :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 21-05-2010 Ho messo anche le vostre foto insieme alle altre ... pag 56 (come da titolo) Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 21-05-2010 Per smontare gli ammo posteriori bisogna levare il rivestimento del bagagliaio, mi confermate? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 21-05-2010 Dk 86 Ha scritto:Per smontare gli ammo posteriori bisogna levare il rivestimento del bagagliaio, mi confermate? yeeessssss Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 21-05-2010 In teoria 1 cm alla ghiera corrisponde quasi ad 1 cm ad auto in strada almeno quando l ho regolata io i miei andavano cisi però magari verso se a alzi tutta o l abbassi tutta non è proporzionale il discorso....ma penso che all altezza tua 1cm=1cm... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 21-05-2010 domani testerò il lmite inferiore ahahahha : Andry : : CoolGun : Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 21-05-2010 Luca Ha scritto:In teoria 1 cm alla ghiera corrisponde quasi ad 1 cm ad auto in strada almeno quando l ho regolata io i miei andavano cisi però magari verso se a alzi tutta o l abbassi tutta non è proporzionale il discorso....ma penso che all altezza tua 1cm=1cm... Bene, voglio provare ad abbassare un filino davanti, ma max 5 mm allora volevo capire, sperando poi di non sgrattazzare ahahahah Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 22-05-2010 Luca Ha scritto: domani testerò il lmite inferiore ahahahha : Andry : : CoolGun : Grande Luca !!!!!!!! mi raccomando .... FOTO FOTO !!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 22-05-2010 Work in progress........ |