Mx5Italia
La silver di Elwood - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La silver di Elwood (/thread-16363.html)

La silver di Elwood - omermon - 05-07-2013

Elwood Blues Ha scritto:Vediamo le foto della tua mx-5....

ah no scusa... :haha:

troppo facile così, Mike...gliel'ho detto così tante volte che ormai gli scivola addosso...:haha:

La silver di Elwood - JJ-GoatBoy - 05-07-2013

Rendetevi conto che non è che se il 98% del mondo dice che sono la morte loro per NA debbano di conseguenza piacere anche al restante 2%.
Effiga, ho solo espresso il mio pensiero.

Siete dei talebani.: Bash :

La silver di Elwood - Bisso - 05-07-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Rendetevi conto che non è che se il 98% del mondo dice che sono la morte loro per NA debbano di conseguenza piacere anche al restante 2%.
Effiga, ho solo espresso il mio pensiero.

Siete dei talebani.: Bash :
che siamo dei talebani sono d'accordo, ma lo sei anche tu come noi.

comunque sia, i nostri commenti non erano riferiti al fatto che non ti piacciono, ma al modo in cui lo hai detto, sembra un insulto, non un parere...

La silver di Elwood - Pdor figlio di Kmer - 05-07-2013

tranquillo Bisso, non occorre che ti trattieni, puoi anche dirgli in maniera schietta "JJ Va In Mona e tasi su !" :haha:

anche se è milanese capirà

Bisso Ha scritto:che siamo dei talebani sono d'accordo, ma lo sei anche tu come noi.

comunque sia, i nostri commenti non erano riferiti al fatto che non ti piacciono, ma al modo in cui lo hai detto, sembra un insulto, non un parere...

Alla prossima ci metto un pochino di zucchero e ci aggiungo un bacio per alleviare il dolore, potevo usare altri termini sì hai ragione ma non pensavo ci potesse essere un'insurrezione.

Scusate.

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo Bisso, non occorre che ti trattieni, puoi anche dirgli in maniera schietta "JJ Va In Mona e tasi su !" :haha:

anche se è milanese capirà

Chiedo il ban per offese podor, dirmi milanese è molto grave e lo sai.

Monella.

La silver di Elwood - Pdor figlio di Kmer - 05-07-2013

uhahahahahaha XD un saluto a Mike che ci ospita nel trad della sua silver :* yuhuuuuu ciao mikeeee :love:

La silver di Elwood - fracrist - 05-07-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Alla prossima ci metto un pochino di zucchero e ci aggiungo un bacio per alleviare il dolore, potevo usare altri termini sì hai ragione ma non pensavo ci potesse essere un'insurrezione.

Scusate.

io vorrei un kebab.

La silver di Elwood - dafde - 05-07-2013

macchè insurrezione :giggle: poi sappiamo che non offendi per offendere ma per aizzare un po'

La silver di Elwood - Nico87 - 05-07-2013

fracrist Ha scritto:io vorrei un kebab.

Io un involtona e una bionda media (l'ultima può essere interpretata, tanto sono un tappo!).... Big Grin

inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe