Mx5Italia
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html)

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - [Slide] - 10-12-2012

ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]17663[/ATTACH]

La soluzione maschera di saldatura è una stronzata,io non la prendo in considerazione.I prezzi sono rimasti quelli in soldoni.Mi ha accennato al tel uno sconto possibile solo a fine produzione.Fate le vostre valutazioni
rimane cmq piu basso dell'uk e dell'usa.
se si fà io lo prendo.

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - x-vas - 10-12-2012

ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]17663[/ATTACH]

La soluzione maschera di saldatura è una stronzata,io non la prendo in considerazione.I prezzi sono rimasti quelli in soldoni.Mi ha accennato al tel uno sconto possibile solo a fine produzione.Fate le vostre valutazioni

scusa ma mi sono perso!
l'harness? resta valido il preventivo precedente?
i modelli?
ma questi fenomeni, non possono fare un unico preventivo con scritto tutto in maniera comprensibile?
questo per evitare ulteriori discussioni visto che in quest'ultimo direi che i prezzi sono iva compresa....non essendo esplicitato diversamente....
o sei tu che hai tagliato il preventivo?

ah, mettono i dadi M10 e le viti M8?

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - fracrist - 10-12-2012

x-vas Ha scritto:ah, mettono i dadi M10 e le viti M8?

<ironico>eh, ma son professionisti del rollbar, mica dei bulloni!</ironico>

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 10-12-2012

fracrist Ha scritto:<ironico>eh, ma son professionisti del rollbar, mica dei bulloni!</ironico>

io gli ho detto m10x2.5cm,si non è questo che a me fa incazzare.

ilmangj Ha scritto:io gli ho detto m10x2.5cm,si non è questo che a me fa incazzare.

non è per il discorso incazzatura....è solo per il discorso che fanno un po' troppe "modifiche" ai loro preventivi, e poi scrivono 'ste minchiate

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - CJ_ - 10-12-2012

Ma cercate un altro.. ormai nessuno vi ***** perchè son qui le feste.. a palle ferme, dopo l'epifania si riapre il discorso.

Questa ditta Vi sta prendendo per il *****...evitate di rompergli le palle e amen.

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 10-12-2012

Io sarei tentato nel dire o me li fai a questi prezzi o me ne vado da un'altro.Ma poi vallo a trovare un'altro.IO vi posso mandare il file del rollbar e fallo girare ad altre aziende se volete.Grazie ad orzo ho scoperto tnt-click con cui si può risparmiare sensibilmente sulle spese di sped.

Mangj, hai la casella mp piena

Sent from my iPhone using Tapatalk

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - enrymx5 - 10-12-2012

x-vas Ha scritto:ah, mettono i dadi M10 e le viti M8?

Questa è bellissima!!!:haha:
E pure la "maschera di saldatura" è eccezionale!!!Shock

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - .SharK - 10-12-2012

A Torino c'e' uno dei massimi esperti di rollbar, Girola. Lui senza troppe menate un rollbar te lo fa, e tiene di sicuro.
Le gabbie di tanti amici che corrono le ha fatte tutte lui.
Non ha bisogno del 3D, gli portate la macchina e ve lo fa come volete. Eventualmente se la porta uno gli altri vanno a ruota.

E lo fa giusto al primo colpo e senza cambiare idea... non date soldi a sto tizio che non sa nemmeno cosa stia scrivendo/dicendo: il rollbar e' un componente di SICUREZZA