![]() |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html) |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Nico70 - 20-12-2014 flower Ha scritto:... dopo le feste passo e chiedo un po' che aria tira con i Remus... poi quando lo prendi e se lo prendi... non è un problema. Grazie mille, allora attendo notizie dopo le feste ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - jeby - 22-12-2014 Davide castelmassa Ha scritto:per me il miglior scarico è RoadsterSport Q in gennaio lo compro poi vi faccio sapere.... il problema sono le spese di spedizione e dogana... Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - CiceNC - 22-12-2014 jeby Ha scritto:il problema sono le spese di spedizione e dogana...non è vero, se lo ordini da gomiata non sono mai piu di 100 euro con spedizione e dogana, parlo per esperienza, e in 1 settimana lo hai a casa Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - jeby - 22-12-2014 CiceNC Ha scritto:non è vero, se lo ordini da gomiata non sono mai piu di 100 euro con spedizione e dogana, parlo per esperienza, e in 1 settimana lo hai a casa Sul serio? beh 100 euro non è poco su un 419$... però è fattibile! Meglio il "Q" o il "super-Q"? Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - CiceNC - 22-12-2014 jeby Ha scritto:Sul serio? beh 100 euro non è poco su un 419$... però è fattibile!è l'unico oltre oceano ad avere un prezzo vantaggioso di spedizione e dogana a mio parere,avere pezzi seri a prezzi giusti come se li prendi direttamente dal produttore, io compro tutto da Gomiata e son sempre stati disponibili, penso che dal Q al super Q cambia solo che uno dei due a più silenziato, ma non sono sicuro più esperti di me ti sapranno dire... se non ti interessa il rumore prendi il GWR street single, più leggero e costa la metà Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Jo 195 - 22-12-2014 CiceNC Ha scritto:non è vero, se lo ordini da gomiata non sono mai piu di 100 euro con spedizione e dogana, parlo per esperienza, e in 1 settimana lo hai a casa Lo Street Single su gomiata me l'hanno spedito con 140 € più lo sdoganamento Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - CiceNC - 22-12-2014 Jo 195 Ha scritto:Lo Street Single su gomiata me l'hanno spedito con 140 € più lo sdoganamentoStrano, io non ho mai pagato piu di 50 euro di spedizione e massimo 32 euro di dogana...ho tutto dimostrabile Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - jeby - 23-12-2014 Avranno aumentato i prezzi, ora su gomiata mi da 100$ di spedizione. Il single è molto molto bello, ma fa troppo rumore, considerando anche che ho i collettori senza catalizzatore Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Jo 195 - 23-12-2014 Jo 195 Ha scritto:Lo Street Single su gomiata me l'hanno spedito con 140 € più lo sdoganamento ... scusate, errore mio. La spedizione ammontava a 145 USD più sdoganamento Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - CiceNC - 23-12-2014 jeby Ha scritto:Avranno aumentato i prezzi, ora su gomiata mi da 100$ di spedizione. Il single è molto molto bello, ma fa troppo rumore, considerando anche che ho i collettori senza catalizzatore no nessun aumento, ho ordinato altre due cose ieri e la spedizione è costata 65 dollari(54 euro) poi si aggiunge i 30 euro di dogana siamo ad 84, cosi come altri oggetti che ho ordinato |