Mx5Italia
Consumi da aereo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Consumi da aereo (/thread-10034.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Consumi da aereo - coopersimo - 28-10-2010

bè sotto certi aspetti però , motore a parte, è meglio la mx della elise.....

Consumi da aereo - .SharK - 28-10-2010

Siamo OT!

Hai trovato una soluzione per il problema? Hai gia' fatto qualche test? Altri come hanno risolto?? Qua si sta trasformando in un thread "io consumo tanto, e tu?" assolutamente non tecnico

Consumi da aereo - coopersimo - 29-10-2010

coopersimo Ha scritto:ho appena sostituito la sonda lambda con una nuova, ho fatto un giro di prova e sembra che la macchina giri diversamente , molto meglio ovviamente e più fulminea nel salire di giri...è sparita anche quella sensazione di vuoto che talvolta avvertivo ad ogni accellerata, adesso devo tenere d'occhio i consumi e vedere.....comunque qualcosa è cambiato!

io il resoconto l'ho fatto e come ho scritto mi manca solo da tenere d'occhio i consumi, poi se si divaga in altre cose io non ho il potere di impedirlo....

Consumi da aereo - Gyu71 - 29-10-2010

coopersimo Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:ho appena sostituito la sonda lambda con una nuova, ho fatto un giro di prova e sembra che la macchina giri diversamente , molto meglio ovviamente e più fulminea nel salire di giri...è sparita anche quella sensazione di vuoto che talvolta avvertivo ad ogni accellerata, adesso devo tenere d'occhio i consumi e vedere.....comunque qualcosa è cambiato!

io il resoconto l'ho fatto e come ho scritto mi manca solo da tenere d'occhio i consumi, poi se si divaga in altre cose io non ho il potere di impedirlo....

...infatti la tiratina d'orecchie era per me! Cool
Scusate... :oops:

Consumi da aereo - coopersimo - 30-10-2010

allora, dopo aver girato un poco con la sonda lambda nuova :

-consumi tornati nei range "normali" 10-11 km/l

-a freddo la macchina gira benissimo rispetto a prima e sono spariti i "vuoti"

-il motore gira molto bene e più "rotondo", macchina più brillante

-rispetto a prima mi sembra di avere 10cv in più

insomma, soddisfatto.

Consumi da aereo - .SharK - 30-10-2010

Ottimo!!! Cool

Consumi da aereo - Lanf - 30-10-2010

Gyu71 Ha scritto:Comunque la NA consuma moltissimo rapportando il basso peso che ha e la cubatura
abbastanza ridotta.

Pensate che la mia nuova Elise 1.8 da 136 cv fa 14km/lt di media!!!
La Miata la sto usando tutti i giorni per andare al lavoro e ci faccio i 9 con lo stesso passo... :oops:

I 14 li faccio anche io con la RC che ha meno cavalli e pesa di più Tongue

Lanf

Consumi da aereo - coopersimo - 11-11-2010

bene gente, dopo aver fatto un pò di strada con la sonda nuova, a conti fatti faccio i 13, direi pienamente soddisfatto!

Consumi da aereo - Hgt983 - 17-11-2010

la mia in percorso cittadino sta facendo 7km/l :cry2:

mi sa che è ora di sistemarla....

Consumi da aereo - flea88gx - 17-11-2010

Io ho fatto un pieno di blu super e ho fatto 270 km...però tieni presente che ho fatto 100 km di raduno in montagna quindi ho spinto molto....Se invece fai un viaggio in autostrada molto tranquillo e pacato penso che si può arrivare a 400 km con un litro.