nuova serie limitata mx5 a marzo?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: nuova serie limitata mx5 a marzo?? (/thread-11436.html) |
nuova serie limitata mx5 a marzo?? - *Julian-84* - 13-02-2011 jeby Ha scritto:sì era una di quelle in esposizione a Sesto, si sono comportati abbastanza male anche con me... Mi dai conferma che sono delle M...E!!! Fino ad ora ne ho sentito parlare solo male...Sono contento di non averla presa da loro la mia. nuova serie limitata mx5 a marzo?? - MattMPS - 13-02-2011 *Julian-84* Ha scritto:Dici??? :oops: :haha: ok, grazie della precisazione....:notworthy: c'è da dire che quei fessi di Mazda Italia non hanno ancora aggiornato la documentazione web..... nuova serie limitata mx5 a marzo?? - Samuele - 13-02-2011 MattMPS Ha scritto::oops: ti assicuro che ad oggi di mx5 euro5 in Italia ce ne sono almeno 2.. ;-) (ma non farmi fare scansioni del libretto perchè non ne ho nessuna voglia..) Comunque perfino alcuni venditori non lo sanno (o fanno finta di non saperlo perchè logicamente devono prima cercare di vendere le euro 4 rimaste in stock) PS Ma cosa hanno fatto di così male quelli di monzacar?? nuova serie limitata mx5 a marzo?? - *Julian-84* - 13-02-2011 @MattMPS: prego della precisazione :-)....ci tengo a precisare anche che non ho scansionato il libretto, ma me lo avevano inviato tramite mail quelli della concessionaria appena fatta l'immatricolazione. Cmq è uno scandalo, il sito mazda di tutti gli altri paesi è pieno di cose, addirittura su quello americano mi sono scaricato il manuale uso e manutenzione dell'mx-5, qua in Italia non te lo danno neanche se gli compri una macchina...bah. @Samuele: dovresti leggerti la mia presentazione del 23 Maggio 2010, cmq in parte è colpa mia, in parte MI HANNO MESSO ALLA PORTA DICENDOMI O TE LA COMPRI A 23.500€ O QUELLA E' LA PORTA!!! (aggiungo STI CAZZONI). Cmq ricolgo l'occasione per dire che i meccanici Mazda che stanno nel concessionario di Garlate dove ho comprato la macchina sono davvero gentili e disponibili, li ho visti io con i miei occhi stare a spiegare ad un signore una roba stupida sui fari della sua macchina per 25 minuti e anche con me sono stati molti gentili...per dire in Volkswagen con i problemi che aveva la mia golf, mi liquidavano sempre dicendo: per noi è apposto cosi ciao senza nemmero dargli un occhio.....ho ancora i finestrini che ogni tanto si bloccano. nuova serie limitata mx5 a marzo?? - jeby - 14-02-2011 no, io devo dire che mi hanno fatto un bello sconto. Però me l'hanno consegnata in ritardo, mi hanno fatto andare a ritirare un libretto che non era arrivato e me l'hanno data con tutta la zone clima (le tre manopole zona, temperatura, velocità ventola) non funzionanti. nuova serie limitata mx5 a marzo?? - paletta - 14-02-2011 Beh, chiamare bufala la 1.8 mi sembra eccessivo, la considero già un bel mezzo....(visto che l'ho comprata...):chessygrin: nuova serie limitata mx5 a marzo?? - *Julian-84* - 14-02-2011 paletta Ha scritto:Beh, chiamare bufala la 1.8 mi sembra eccessivo, la considero già un bel mezzo....(visto che l'ho comprata...):chessygrin: No, il 1.8 non è una bufala, ma sono le serie limitate che sono delle bufale. Quando dovevo comprare la mia e non sapevo nulla di MX-5, il venditore mi disse che la macchina essendo una serie limitata avrebbe tenuto di più il valore, ed onestamente ero tentato, ma poi informandomi ho scoperto che Mazda cacciava 10 serie limitate all'anno di MX-5 (10 per modo di dire), allora mi sono detto, MA CHE ***** DI SERIE LIMITATA E' SE NE FANNO UNA ALL'ANNO??????????? nuova serie limitata mx5 a marzo?? - Fr@nKi€_#7 - 18-02-2011 Sarà un modo alternativo di Mazda di chiamare i Model Year! :chessygrin: nuova serie limitata mx5 a marzo?? - EBI - 01-03-2011 Mazda MX-5 in Edizione Limitata per la Primavera 2011 – Dotazioni aggiuntive • Tre colori esterni – Aluminium Mica, Sparkling Black (nuovo su MX-5; unico colore disponibile per il mercato italiano) e Dolphin Grey (nuovo ed esclusivo per l’Edizione Speciale) • Maniglie cromate per le portiere • Cornici argentate per i fendinebbia • Bordi cromati per la griglia sul paraurti anteriore • Lenti bianche per la terza luce di stop • Cerchi in lega da 17 pollici a finitura lucida • Barra duomi anteriore • Sedili in pelle di prima qualità, in colore grigio fumé, con riscaldamento dei sedili a cinque livelli per il conducente ed il passeggero • Inserti nei pannelli delle porte di colore grigio fumé • Cuciture a contrasto su sedili, volante di guida, leva del cambio manuale e pannelli delle porte • Ghiere cromate intorno agli strumenti ed alle bocchette dell’aria sul cruscotto • Rivestimenti argentati sulle fasce • Pedaliera sportiva in alluminio • Connettività Bluetooth®* • Cruise control* • Impianto stereo BOSE®** * tranne 1,8 litri nel Regno Unito ** solo su 2,0 litri nel Regno Unito L’Edizione Speciale è disponibile con il motore benzina da 1,8 litri e 126 CV in numerosi mercati con guida a sinistra (inclusa l’Italia) e con i motori benzina da 1,8 litri 126 CV o 2,0 litri e 160 CV nel Regno Unito. Tutti i motori sono abbinati ad un cambio manuale a 5 rapporti. .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Quindi, solo 1.8 nuova serie limitata mx5 a marzo?? - mr.magoo87 - 01-03-2011 Vista la data posso sempre fare la magoo ediScion |