![]() |
ho tradito - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ho tradito (/thread-11699.html) |
ho tradito - spiderman - 16-02-2011 Tiro! Ha scritto:Dispiace anche a me, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio eh.. :chessygrin: :haha: Quando mi sono presentato sia su Porschemania che su Z3mendi ho ricevuto ottimi apprezzamenti sulla MX5. Sia sulla NA che sulla NC. ho tradito - Tiro! - 16-02-2011 spiderman Ha scritto:Quando mi sono presentato sia su Porschemania che su Z3mendi ho ricevuto ottimi apprezzamenti sulla MX5. Sia sulla NA che sulla NC. Era commiserazione. :haha: :haha: Scherzi a parte, credo, come già scritto in un altro thread, che l'MX-5 sia una grande piccola sportiva che ti fa entrare nel loro mondo, ti tiene per mano e ti fa capire come si Guida. Non sono uno di quelli che considera sportive le auto solo per il blasone o per la quantità di cavalli, ma oggettivamente una Boxster è una signora macchina. Il benchmark con cui viene confrontata ogni compatta sportiva. ho tradito - Tiro! - 16-02-2011 P&R' Ha scritto:Ho trovato diversi ex proprietari di NA. Si legge "maneggevolezza".. :haha: :p ho tradito - robyrock - 16-02-2011 Gyu71 Ha scritto:Già il fatto che facciamo questi paragoni, mi viene da pensare di esser in un forum di bimbetti. Il fatto che siano due spider, leggere, a trazione posteriore, secondo me le rende più simili tra loro che tante altre auto sul mercato... Diciamo che quantomeno sono basate all'incirca sulla stessa "formula". Proseguendo il paragone matematico, però, in uno dei due casi la formula è elevata al quadrato, se non anche alla terza... Non ho mai avuto la fortuna di salirci, ma dev'essere una gran macchina il Boxter, pochi ca**i! ![]() Io potendo l'avrei presa col manuale, ma de gustibus... Diciamo che il tradimento sarebbe stato più bruciante se Pigi si faceva il Touar... ehm... il Cayenne. :chessygrin::haha: Ma stando così le cose, invece, è più che comprensibile, anzi: io lo trovo invidiabile. ho tradito - aircooled - 16-02-2011 Goditela!!! ho tradito - Phreno - 16-02-2011 robyrock Ha scritto:Il fatto che siano due spider, leggere, a trazione posteriore, secondo me le rende più simili tra loro che tante altre auto sul mercato... Diciamo che quantomeno sono basate all'incirca sulla stessa "formula". Ci sono troppi dettagli differenti per offrire un paragone equilibrato, primo fra tutti la posizione del motore, che cambia drasticamente la dinamica e il modo di guidare l'auto. ho tradito - pitch72 - 16-02-2011 pigi Ha scritto:Varia a seconda del chilometraggio (almeno così dice il concessionario) tranquillo sul discorso garanzia, le Porsche non si rompono nemmeno se le fai precipitare giu' da un burrone!! ottimo acquisto!! ho tradito - CJ_ - 16-02-2011 Bel ferro ma non lo prenderei mai. Comprare una sportiva qualunque con un cambio automatico è come fare sesso col preservativo. Se dico che mi fa cagare, mi bannate? :haha: ho tradito - Fletch - 16-02-2011 E fare sesso col preservativo è come mangiare la caramella con la carta. Ergo... ho tradito - CJ_ - 16-02-2011 Fletch Ha scritto:E fare sesso col preservativo è come mangiare la caramella con la carta. Ergo... Ergo non s'ha da fare però i gusti son gusti. |