![]() |
Cosa non va in questa MX5?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cosa non va in questa MX5?? (/thread-12012.html) |
Cosa non va in questa MX5?? - Hgt983 - 07-03-2011 Clarence Ha scritto:non per nulla si dice LOW n SLOW... "eh ma diventa pericolosa" imparate ad andare entro i limiti imposti delle modifiche fatte e delle condizioni della strada. preferisco modificare l'auto in modo che sia lei ad adattarsi al mio piede piuttosto che il contrario ![]() Cosa non va in questa MX5?? - P&R - 07-03-2011 Clarence Ha scritto:non per nulla si dice LOW n SLOW... "eh ma diventa pericolosa" imparate ad andare entro i limiti imposti delle modifiche fatte e delle condizioni della strada. Facciamo parte di due culture "automobilistiche" diverse. Non me importa nulla delle modifiche estetiche. Mi interessano le modifiche che aumentano le prestazioni. Anzi, al limite, il mio ideale e' un mezzo al 100% uguale a quello base, ma che va il doppio. Purtroppo riconosco di vivere in un paese dove molta gente compra la Serie 3 1.8 (e se ci fosse la 1.6 comprerebbe quella) e poi ci attacca l' adesivo M-Power. Cosa non va in questa MX5?? - Enrico - 07-03-2011 P&R' Ha scritto:Anzi, al limite, il mio ideale e' un mezzo al 100% uguale a quello base, ma che va il doppio.straquoto al limite sperimentando qualche blanda modifica estetica facilmente reversibile giusto per non annoiarsi Cosa non va in questa MX5?? - Robbiexsstar - 07-03-2011 Hgt983 Ha scritto:preferisco modificare l'auto in modo che sia lei ad adattarsi al mio piede piuttosto che il contrario Questo discorso vale solo in circuito però, perchè per strada il tuo piede deve, per forza di cose, adattarsi sia alle condizioni della strada che a quelle del CdS. ![]() Cosa non va in questa MX5?? - Hgt983 - 07-03-2011 Robbiexsstar Ha scritto:Questo discorso vale solo in circuito però, perchè per strada il tuo piede deve, per forza di cose, adattarsi sia alle condizioni della strada che a quelle del CdS. grazie a dio qui in zona abbiamo delle strade extraurbane stupende... i buchi li temo solo dentro oristano, ma mi sacrifico volentieri se il setup è ottimo per quello che voglio io ![]() Cosa non va in questa MX5?? - Phreno - 07-03-2011 CJ_ Ha scritto:Però. che fantasia.. e si che mi sembrava di avere detto, cosa non và, non cosa non vorreste. Con quello che avrà speso per il bride e l'ARC ci montava un'assetto coi controcazzi. Cosa non va in questa MX5?? - nippe - 07-03-2011 Phreno Ha scritto:Con quello che avrà speso per il bride e l'ARC ci montava un'assetto coi controcazzi.Aggiungiamoci il 5Zigen e si comprava pure un'altra mx5 :haha: Cosa non va in questa MX5?? - Phreno - 07-03-2011 nippe Ha scritto:Aggiungiamoci il 5Zigen e si comprava pure un'altra mx5 :haha: e' l'essenza del voler apparire, il cosiddetto tuning estetico. ![]() |