![]() |
consiglio interni in pelle - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: consiglio interni in pelle (/thread-12265.html) |
consiglio interni in pelle - desertbug - 12-05-2011 bullit Ha scritto: Splendidi! Dove? quanto???? consiglio interni in pelle - bullit - 12-05-2011 desertbug Ha scritto:Splendidi! Dove? quanto???? li ho fatti fare dal centro pelle di treviolo appena fuori bergamo. se guardi qualche post addietro dovrebbe esserci il link al loro sito. in totale ho speso 700€ e devo dire che sono molto contento, la pelle mi sembra buona e il lavoro fatto bene. sentire l'odore della pelle VERA ogni volta che entro in macchina non ha prezzo... consiglio interni in pelle - Alfettox - 12-05-2011 WOW!!! che fighi! esattamente il colore che cercavamo! ![]() consiglio interni in pelle - fabryr. - 12-05-2011 : Ok : complimenti veramente belli e ottimissima lavorazione,ora sembra una macchina seria:chessygrin::chessygrin: ![]() consiglio interni in pelle - Stello - 12-05-2011 bullit Ha scritto: Ottimo lavoro...molto bello il colore del pellame e l' accostamento con l'alluminio, poi il richiamo con le maniglie rivestite con la stessa pelle è fenomenale...complimentoni... ![]() consiglio interni in pelle - fabryr. - 12-05-2011 Stello Ha scritto:Ottimo lavoro...molto bello il colore del pellame e l' accostamento con l'alluminio, poi il richiamo con le maniglie rivestite con la stessa pelle è fenomenale...complimentoni... è vero mi ero scordato delle maniglie molto bello il contrasto (grazie stello) ![]() consiglio interni in pelle - -MiA- - 12-05-2011 veramente molto belli...ottimo colore..anche io pensavo a una tonalità simile..ma forse più scura...e mi lasciava scettica l'idea di fare anche le maniglie in tinta...ma a dire il vero viene proprio un bell'effetto... ![]() ![]() ![]() consiglio interni in pelle - oldcafe - 13-05-2011 Dalle foto sembra un lavoro fatto veramente bene, non mi convince il colore della pelle nel contesto total- black, sopratutto sui pannelli porta, danno l'impressione tipo: ho trovato 2 sedili da un altra mx5 e li ho messi li Ripeto i sedili sono molto belli ma il cruscotto, la moquette ed i pannelli non sono all'altezza consiglio interni in pelle - Stello - 13-05-2011 fabryr. Ha scritto:è vero mi ero scordato delle maniglie molto bello il contrasto (grazie stello) Figurati ![]() consiglio interni in pelle - Stello - 13-05-2011 oldcafe Ha scritto:Dalle foto sembra un lavoro fatto veramente bene, non mi convince il colore della pelle nel contesto total- black, sopratutto sui pannelli porta, danno l'impressione tipo: ho trovato 2 sedili da un altra mx5 e li ho messi li Secondo me se li avesse fatti più scuri avrebbero fatto a pugni con la console e il freno a mano in alluminio....così invece è perfetta...poi quella cuffia del cambio color biscotto avvolta nell'alluminio è fantastica.... |