Mx5Italia
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 (/thread-12982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 06-05-2011

Allego le foto ante e post sostituzione (come al solito la qualità e pessima --> telefonino, spero nel w/e di riuscire a farne qualcuna più decente).
Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto; l'estetica è al 90% fedele all'originale, il diametro è leggermente inferiore (anche se 1 cm in meno ci stava) e la corona è più "cicciuta" per una migliore impugnatura. Cuciture bianche come nell'originale, logo Momo come nell'originale. Domani guido un po' in giro e dopo ricontrollo il serraggio delle viti a brugola.
Pareri? ^__^
[ATTACH=CONFIG]4300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4301[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4302[/ATTACH]

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Number34 - 06-05-2011

Hammer® Ha scritto:Allego le foto ante e post sostituzione (come al solito la qualità e pessima --> telefonino, spero nel w/e di riuscire a farne qualcuna più decente).
Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto; l'estetica è al 90% fedele all'originale, il diametro è leggermente inferiore (anche se 1 cm in meno ci stava) e la corona è più "cicciuta" per una migliore impugnatura. Cuciture bianche come nell'originale, logo Momo come nell'originale. Domani guido un po' in giro e dopo ricontrollo il serraggio delle viti a brugola.
Pareri? ^__^
[ATTACH=CONFIG]4300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4301[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4302[/ATTACH]
Sarà che non mi piacciono tanto le corone paffute ma il volante di serie mi piace mooooolto di più!
ovviamente IMHO! Wink

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 06-05-2011

Ma figurati Smile) Qualsiasi commento è ben accetto!

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Vash87 - 06-05-2011

non mi piace l'impugnatura, la vedo troppo grande.

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - ale.sg - 06-05-2011

E' di fatto lo stesso volante, con la miglioria dell'assenza degli scalini nelle razze.
La corona più cicciuta è da vedere dal vivo e da provare.

Comunque appena perde il brutto effetto "sono nuovo di pacca", quindi cuciture che si scuriranno e pelle che acquisirà un altro effetto, sarà ancora meglio.

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Drakkar - 06-05-2011

uhm così dalle foto l'impugnatura più ciccia non mi convince del tutto, però come dice ale sarebbe da vedere dal vivo

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - oldcafe - 07-05-2011

È da vedere dal vivo,il Montecarlo non mi piace, io avrei osato un Prototipo con le razze nere, comunque ha ragione Ale, deve invecchiare, quando sono nuovi sembrano finti

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 07-05-2011

Ehehe vi capisco, in effetti nella prima foto del nuovo volante sembra che al posto della corona ci sia una camera d'aria, ma dal vero non è così Smile)
Avevo visto anche un Motolita molto bello, ma il mantenimento del look originale aveva la priorità; e poi imho il diametro maggiorato è favoloso nella guida sportiva, trovo l'impugnatura più piacevole e sicura (col volante originale ogni tanto mi scivolava la mano).

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 07-05-2011

Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra!

Come ben sapete ho questo volante paraparatunztunztunz! :haha:

Vorrei tanto sostituirlo con un OMP CORSICA, ma l'offset tra impugnatura e la flangia è di 9,5 cm!!!!!

Dove posso trovare un mozzo cortissimo per non dovermi sedere sul serbatoio per guidare????

Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 10-05-2011

help!!!