![]() |
Malata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Malata (/thread-13135.html) |
Malata - Luc - 16-05-2011 ![]() Neela Ha scritto:Beh è bello leggere le diverse opinioni, per ora propendo per un 1.8 , anche perchè io non devo portarla in pista. Si, forse qualche volta visto che presto ne aprirà una sotto casaCondivido pienamente : il 2.0 magari tornetà più utile in un sorpasso al limite , ma meglio non farli direi Malata - Neela - 16-05-2011 A leggere alcuni commenti sembra che il 1.8 sia peggio della punto sporting ahahahahahahaha Malata - fabryr. - 16-05-2011 Neela Ha scritto:Beh è bello leggere le diverse opinioni, per ora propendo per un 1.8 , anche perchè io non devo portarla in pista. Si, forse qualche volta visto che presto ne aprirà una sotto casaci sta come descrizione,penso che il fatto di consigliarti il 2.0 è anche per una questione che volendo prendere un usato credo che i prezzi siano abbastanza simili ovvio che poi credo che in base alla tua scelta di certo non ti pentirai,(però ti fanno una pista davanti a casa:chessygrin::chessygrin ![]() Malata - omermon - 16-05-2011 jeby Ha scritto:Ecco, ora viene fuori che l'nc 1.8 è buona solo per gli aperitivi... mi domando se esiste un limite a questo "estremismo". Un po' di misura potrebbe aiutare chi deve prendere una decisione a farlo con la giusta consapevolezza... eddai jeby fattela una risata ogni tanto! ho ricoperto il post di smiles proprio perchè non volevo estremizzare..:chessygrin: dico solo che la maggior parte di quelli che conosco con il 1.8 vorrebbero passare al 2.0.. e poi luc mica si è offeso.....:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: Malata - jeby - 16-05-2011 no ma non mi sono offeso nemmeno io eh, né mi sono arrabbiato... dal cellulare in ufficio mi viene difficile mettere le faccine! :haha: ![]() Malata - omermon - 17-05-2011 jeby Ha scritto:no ma non mi sono offeso nemmeno io eh, né mi sono arrabbiato... dal cellulare in ufficio mi viene difficile mettere le faccine! :haha: bella lì allora...:haha: magari ci incrociamo quale volta, anche la mia fidanzata è lombarda, pavese per la precisione.. notte!:hi_: Malata - jad - 19-05-2011 Fletch Ha scritto:E chi ha il 2.0 vorrebbe il 2.3 Cosworth. Ma questo è un altro discorso... Si può avere? ![]() Malata - Bulz - 19-05-2011 sborsando 9.999€ e swappando (non sto scherzando) Malata - Flex - 19-05-2011 Redfury Ha scritto:Probabilmente questa opinione è dovuta al fatto che già la 2.0 ai suoi possesori sembra un'auto un pochina ferma.... ha ragione chi dice che e' tutto molto soggettivo: a me la 2.0 sembra un po' ferma perche' scendevo da un'auto piu' cavallata, ma se avessi avuto la 1.8 da neopatentato quando arrivavo dalla Panda 30 (si' quella raffreddata ad aria) mi sarebbe sembrata un fulmine. Il fatto e' che a tutto ci si abitua, quindi "prima o poi" arriva il momento in cui si desidera "la versione con qualcosa in piu'". Cio' detto, e' vero che trovando sul mercato dell'usato 1.8 e 2.0 a prezzi non troppo lontani c'e' da mettere in conto i vantaggi dell'autobloccante e della sesta marcia che sul 1.8 non ci sono. Malata - Luc - 19-05-2011 Ragazzi cmq. ho sentito l'opinione di chi ha provato entrambi ed ha il 2.0 : meglio 1.8 ..........., ripeto io il 2.0 non l'ho mai provato, lo sogno:chessygrin:, però questa opinione potrebbe essere vera, quante volte capitato di motori più potenti, ma meno piacevoli, un caso fra tutti : il 1.9 jtd Fiat era nettamente meglio del 2.4 jtd:giggle: Ok non deridetemi per il paragone, era per far capire il concetto :chessygrin: |