Mx5Italia
chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' (/thread-13161.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - lupodilago - 22-05-2011

Aprire e chiudere con le braccia sono capaci quasi tutti !?!?!? ma con i piedi la cosa si complica!!!!

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Drakkar - 26-05-2011

ieri ci sono riuscito!
bastava usare il sinistro invece che il destro :haha:

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - pilistation - 26-05-2011

Drakkar Ha scritto:ieri ci sono riuscito!
bastava usare il sinistro invece che il destro :haha:

Anche io faccio leva meglio col sinistro!

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Nemesis84 - 29-05-2011

metti dietro il sinistro, e appoggi il destro sul polso del braccio sx e alzi, se riesco io con roll bar e braccine riesce chiunque

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - A.J. - 30-05-2011

il laccetto non è male come idea cerco di capire dove si aggancia di preciso e ci provo

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - fabryr. - 30-05-2011

AJ72 Ha scritto:il laccetto non è male come idea cerco di capire dove si aggancia di preciso e ci provo
sembrava agganciato a una delle traversine del telaio ma potrei sbagliarmi: Surprice :: Surprice

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - nippe - 30-05-2011

No, davvero io l'ho sempre aperta e richiusa stando tranquillamente seduto anche guidando..

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - Florinda - 30-05-2011

fabryr. Ha scritto:sembrava agganciato a una delle traversine del telaio ma potrei sbagliarmi: Surprice :: Surprice

Già.. ma mi sembra un pessimo punto su cui fare leva.

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - robyrock - 31-05-2011

Nemesis84 Ha scritto:metti dietro il sinistro, e appoggi il destro sul polso del braccio sx e alzi, se riesco io con roll bar e braccine riesce chiunque

Perché complicarsi la vita a questo modo? :chessygrin:
Ammesso non siate mancini, non vi è più facile usare il destro e al limite poggiare il gomito sul bordo dove si alza poi il frangiventino? (eh, che uso di termini tecnici...)

Comunque io come sport faccio ciclismo, che notoriamente aiuta molto per le braccia... ma la capote la tiro su lo stesso...

chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' - WillyWilly - 06-06-2011

mi aggiungo ai "fighi" che riesconoa chiudere stando seduti! :chessygrin:

dopo mesi a spaccarmi il braccio e la spalla destri ho deciso di provare, causa rollbar, a chiudere col sinistro...

...è una bazzecola!

...per di più ero spronato dal fatto che iniziava a diluviare e dalla gente fuori dall'autogrill... non potevo fare una figura di *****!!!! :chessygrin: