Mx5Italia
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 (/thread-13433.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 06-06-2011

883sportster Ha scritto:vai Alluminio che l'organizzazione sia con TE

ussignur, no no, voi giocate in casa, l'organizzazione è vostra!!

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 06-06-2011

Appena parlato con l'organizzatore FAbio La Spina
tra parentesi un ragazzo cordialissimo.

se vogliamo partecipare ci aspettano con piacere
lui ha una Rx8 e una Silvia ho detto tutto, mi raccontava che il raduno
è statico e si tiene presso la spiaggetta giu al lago dove fanno il wind serf se ho capito bene . Attualmente a riscosso interesse da parte di vari club
perchè unico nel suo genere (anche JDM) , effettivamente non è ho visto in giro
raduni Jappo style

quando ho detto le Mx5 mi ha detto "bellissime" ne ho vista una su internet
bianca con la bandiera del Jappone sopra
chissa chi è :-)

Siamo rimasti così : se dovessimo decidere di andare qualche giorno prima lo avvertiamo
o su pagina FAcebook o al tel
ora stà solo a noi decidere cosa fareConfusedmiley:

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 07-06-2011

la na rossa la vedo ogni tanto in giro per Pistoia e la rx8 di cui si parla (se e' quella che penso) e' un bel bolide davvero con varie personalizzazioni ma tutte centrate davvero!

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 07-06-2011

io direi, andiamo a farci un giro ma senza impegno

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 07-06-2011

883sportster Ha scritto:quando ho detto le Mx5 mi ha detto "bellissime" ne ho vista una su internet
bianca con la bandiera del Jappone sopra
chissa chi è :-)
l'avevo detto io che mi tocca metterlo per il raduno.... Ahahahah

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 07-06-2011

venerdi' prossimo...non questo perche' vado a Magione, mi presento al loro posto di ritrovo visto che mi avevano invitato e sento cosa mi dicono della cosa.....poi sono curioso di vedere anche le macchine che girano qui di notte.....

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 07-06-2011

Mrk Ha scritto:l'avevo detto io che mi tocca metterlo per il raduno.... Ahahahah

io il tetto non lo levo nel caso siamo in due

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 07-06-2011

Mrk Ha scritto:l'avevo detto io che mi tocca metterlo per il raduno.... Ahahahah

io il tetto non lo levo nel caso siamo in due

alluminio Ha scritto:io direi, andiamo a farci un giro ma senza impegno

ok se non nascono imprevisti io ci sono

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - remo.v - 07-06-2011

Andiamo dai! Per quelli che fanno tappa a Modena il sabato sera, facciamo una birretta/seratina Modenese. Ditemi chi viene che prenoto sia camera (25€Wink notte, sia cena (10.90€ da Alex: si mangia bene e tanto!)... si digerisce con una bella giratina fino a Castelvetro. Poi domenica mattina partenza alla buon ora per Suviana!

Scrivete qui di seguito chi c'è il sabato sera a Modena (con tra parentesi cena e camera o l'uno o l'altro):

- remo.v (cena+camera)
-

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 07-06-2011

- remo.v (cena+camera)
- mrk (cena+camera)