![]() |
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 (/thread-13433.html) |
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 06-06-2011 883sportster Ha scritto:vai Alluminio che l'organizzazione sia con TE ussignur, no no, voi giocate in casa, l'organizzazione è vostra!! Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 06-06-2011 Appena parlato con l'organizzatore FAbio La Spina tra parentesi un ragazzo cordialissimo. se vogliamo partecipare ci aspettano con piacere lui ha una Rx8 e una Silvia ho detto tutto, mi raccontava che il raduno è statico e si tiene presso la spiaggetta giu al lago dove fanno il wind serf se ho capito bene . Attualmente a riscosso interesse da parte di vari club perchè unico nel suo genere (anche JDM) , effettivamente non è ho visto in giro raduni Jappo style quando ho detto le Mx5 mi ha detto "bellissime" ne ho vista una su internet bianca con la bandiera del Jappone sopra chissa chi è :-) Siamo rimasti così : se dovessimo decidere di andare qualche giorno prima lo avvertiamo o su pagina FAcebook o al tel ora stà solo a noi decidere cosa fare ![]() Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 07-06-2011 la na rossa la vedo ogni tanto in giro per Pistoia e la rx8 di cui si parla (se e' quella che penso) e' un bel bolide davvero con varie personalizzazioni ma tutte centrate davvero! Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 07-06-2011 io direi, andiamo a farci un giro ma senza impegno Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 07-06-2011 883sportster Ha scritto:quando ho detto le Mx5 mi ha detto "bellissime" ne ho vista una su internetl'avevo detto io che mi tocca metterlo per il raduno.... Ahahahah Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 07-06-2011 venerdi' prossimo...non questo perche' vado a Magione, mi presento al loro posto di ritrovo visto che mi avevano invitato e sento cosa mi dicono della cosa.....poi sono curioso di vedere anche le macchine che girano qui di notte..... Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 07-06-2011 Mrk Ha scritto:l'avevo detto io che mi tocca metterlo per il raduno.... Ahahahah io il tetto non lo levo nel caso siamo in due Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 07-06-2011 Mrk Ha scritto:l'avevo detto io che mi tocca metterlo per il raduno.... Ahahahah io il tetto non lo levo nel caso siamo in due alluminio Ha scritto:io direi, andiamo a farci un giro ma senza impegno ok se non nascono imprevisti io ci sono Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - remo.v - 07-06-2011 Andiamo dai! Per quelli che fanno tappa a Modena il sabato sera, facciamo una birretta/seratina Modenese. Ditemi chi viene che prenoto sia camera (25€ ![]() Scrivete qui di seguito chi c'è il sabato sera a Modena (con tra parentesi cena e camera o l'uno o l'altro): - remo.v (cena+camera) - Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 07-06-2011 - remo.v (cena+camera) - mrk (cena+camera) |