Mx5Italia
2^ raduno "Monti di Bergamo" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: 2^ raduno "Monti di Bergamo" (/thread-13875.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

2^ raduno "Monti di Bergamo" - WillyWilly - 06-07-2011

desertbug Ha scritto:Sapete che le scritte sulla macchina (posteriori) non sono venute via neppure dopo averla lavata... Speriamo al prossimo lavaggio con un po di polish...

azz mi spiace! Io ero colpevole del "lavami" sul cofano, spero di aver usato il dito abbastanza leggero... o ti è rimasto anche quello?

2^ raduno "Monti di Bergamo" - desertbug - 06-07-2011

sul cofano sembra sparito tutto... massì dai speriamo che con una lucidatina domestica sparisca tutto hehe!

Se vuoi ho della pasta polish leggera

2^ raduno "Monti di Bergamo" - mazTino - 06-07-2011

ciao ragazzi
sono proprio contento che vi siate divertiti!!!

purtroppo io ho avuto un problema serio e ho dovuto dare forfait all' ultimo secondo (sabato pom.) e TEX sa...

..io ero sicuro che sarebbe stato un raduno fantastico:
-bravi gli organizzatori (gia' il primo dell' anno scorso era stato bellissimo!)
-bellissimo il percorso
-bellissima compagnia

non avete idea di quanto desideravo esserci...:cry2:

ho un magone e una sincera invidia!
vorrei essere egoista e dirvi rifatelo subito...ma va bene cosi'

va be spero per la prossima...!...intanto sto strappando via i mesi dal calendario cosi Luglio 2012 arriva prima:haha:

mazTino :hi_:

mazTino Ha scritto:ciao ragazzi
sono proprio contento che vi siate divertiti!!!

purtroppo io ho avuto un problema serio e ho dovuto dare forfait all' ultimo secondo (sabato pom.) e TEX sa...

..io ero sicuro che sarebbe stato un raduno fantastico:
-bravi gli organizzatori (gia' il primo dell' anno scorso era stato bellissimo!)
-bellissimo il percorso
-bellissima compagnia

non avete idea di quanto desideravo esserci...:cry2:

va be spero per la prossima...!...intanto sto strappando via i mesi dal calendario cosi Luglio 2012 arriva prima:haha:

mazTino :hi_:

Ci sono! :haha::haha::haha:

2^ raduno "Monti di Bergamo" - Lorenzo - 06-07-2011

Per me va bene se vuoi fare l'egoista......lo rifarei subito pure io.....magari completo stavolta!!!!

2^ raduno "Monti di Bergamo" - fabryr. - 06-07-2011

:chessygrin: pure io i giorno dopo i raduni mi prendo male perchè sono in azienda a lavorare però inizio a ripensare alla giornata passata insieme alla combricola a guidare per divertirsi a mettere sotto sopra interi paesi allora mi torna il sorriso anche se dico quando si fa il prossimo che ho bisogno di fare il balordo con i miatisti :plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1: e poi a finire la giornata in modalità C.S.I MIATA seguendo tracce di olio motore per recuperare il socio che è rimasto in panne..:chessygrin: grandi ragazzi da quando frequento il forum e si fanno i raduni ho conosciuto solo persone bellissime e poi con la stessa passione x i motori e tornanti a ruote fumanti:haha::haha::haha: :hi_::hi_:

2^ raduno "Monti di Bergamo" - Flex - 07-07-2011

desertbug Ha scritto:sul cofano sembra sparito tutto... massì dai speriamo che con una lucidatina domestica sparisca tutto hehe!

ciao, scrivimi in pm io ho qui lucidatrice orbitale e creme Meguiar's, non vorrei sia stato il mio di dito :cry2:

2^ raduno "Monti di Bergamo" - desertbug - 07-07-2011

Haha non ti preoccupare... Non ho ancora avuto il temPo di dedicarmi a una bella pulita seria! Comunque grazie dell'offerta!

2^ raduno "Monti di Bergamo" - Flex - 07-07-2011

come ti accennavo in pm temo che la polvere del fondo di quel campo di calcio con quei granuli calcarei fosse piu' aggressiva della normale terra, e gli swirls qualunque sia l'origine non vengono via lavando. Concedimi un modo per rimediare...