Mx5Italia
la miata del Gandi ™ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: la miata del Gandi ™ (/thread-13890.html)

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 14-07-2011

esperimento fanale posteriore fallito... i colori interni (bianco e arancione) sono termosaldati al rosso, quindi è impossibile rimuoverli. non resta che usare la lamin-x rossa esternamente ma non so se farlo oppure no. la pellicola l'ho gia ordinata ma penso che la userò per fare i fondini rossi..

[Immagine: th_DSC01037.jpg] [Immagine: th_DSC01035.jpg] [Immagine: th_DSC01034.jpg]

inoltre c'è un piccolo puntino rosso termosaldato al telaio nero che rende impossibile l'apertura del fanale senza romperlo

[Immagine: th_DSC01033.jpg] [Immagine: th_DSC01040.jpg]

la miata del Gandi ™ - ale.sg - 14-07-2011

ma hai usato il tuo?

la miata del Gandi ™ - Phreno - 14-07-2011

oldcafe Ha scritto:a non rovinarlo, se vuoi c'è anche per la miata

intuivo.. ma non capisco perchè coprire solo la punta anziche tutto il pezzo. e che funzione hanno quelle "alette" ?

la miata del Gandi ™ - Clarence - 14-07-2011

arriva una delle cose che preferisco.. eccola:
Clarence Ha scritto:[...]
i fari dietro li lascerei come sono per nascondere l'arancione la soluzione migliore è ricoprirli con un adesivo trasparente rosso tipo laminx.

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 15-07-2011

ora vedrò.. prima sicuramente farò qualche photoshopz. ma poi per la lampadina? occorrerà metterla verde giusto?

[Immagine: rgb1.gif]

ale.sg Ha scritto:ma hai usato il tuo?

no, ne ho preso un altro da ebay a poco e niente

Phreno Ha scritto:intuivo.. ma non capisco perchè coprire solo la punta anziche tutto il pezzo. e che funzione hanno quelle "alette" ?

le alette servono per tenerlo schiacciato giu con l'aria, altrimenti rischieresti di farlo vibrare, segnando il cofano con la polvere. inoltre funziona bene anche coi moscerini [Immagine: asd.gif] esistono anche i bra completi anteriori... ma onestamente fanno abbastanza cagare

[Immagine: r32_bra3.jpg]

la miata del Gandi ™ - Hammer® - 15-07-2011

[LoD]Gandalf;245393 Ha scritto:esistono anche i bra completi anteriori... ma onestamente fanno abbastanza cagare
Gand... anche così non è che si scherza! Però ti capisco, negli USA ne vendono a bizzeffe. Ma quanto costa?

la miata del Gandi ™ - Matsuda - 15-07-2011

[LoD]Gandalf;245329 Ha scritto:esperimento fanale posteriore fallito... i colori interni (bianco e arancione) sono termosaldati al rosso, quindi è impossibile rimuoverli. non resta che usare la lamin-x rossa esternamente ma non so se farlo oppure no. la pellicola l'ho gia ordinata ma penso che la userò per fare i fondini rossi..

[Immagine: th_DSC01037.jpg] [Immagine: th_DSC01035.jpg] [Immagine: th_DSC01034.jpg]

inoltre c'è un piccolo puntino rosso termosaldato al telaio nero che rende impossibile l'apertura del fanale senza romperlo

[Immagine: th_DSC01033.jpg] [Immagine: th_DSC01040.jpg]
Avresti potuto chiederlo prima di smontare il tutto.
Qui dentro c'è gente che la Mx-5 da più di 15 anni.
:oops:

Grazie per la fiducia, comunque...
:chessygrin:

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 15-07-2011

non ci ho pensato.. ma vabbè, mi sono passato il tempo [Immagine: grin.gif]

Hammer® Ha scritto:Gand... anche così non è che si scherza! Però ti capisco, negli USA ne vendono a bizzeffe. Ma quanto costa?
il mio l'ho pagato... mi pare 40-50€

la miata del Gandi ™ - CJ_ - 15-07-2011

Attenzione con la mutanda.

Se lasciato su per molto tempo, e con il caldo, tende ad incollarsi e non riuscite più a staccarlo.

Ricordo Bracchi che lo montava.

la miata del Gandi ™ - Matsuda - 15-07-2011

Queste tre foto sono bellissime
Le ho salvate!
Thumbup