![]() |
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... (/thread-13972.html) |
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 mr.magoo87 Ha scritto:[video=youtube;-Koe-L3LDGU]http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU&feature=feedrec_grec_index[/video] concordo, i fantozzi diretti da luciano salce sono dei capolavori e dei veri fenomeni sociologici detto questo, il mio titolo rimane: la corazzata potemkin Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 Fiabeschi Ha scritto:Secondo me non è detto. C'è un sacco di gente, me compresa, che ignora un sacco di capolavori universalmente riconosciuti per semplice ignoranza... ok ci provo film universalmente riconosciuti ma non universalmente conosciuti benchè siano produzioni hollywoodiane: si vede che l'argomento mi interessa? dead man di jarmush fargo dei coen barry lyndon di kubrick (anche se è il kubrick che forse mi piace di meno) la venticinquesima ora di lee american beauty di mendes chi fa fatica ad accettare la morte come tema narrativo, meglio se lascia stare Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 le onde del destino seven memento l'esercito delle 12 scimmie 21grammi mystic river il sesto senso ogni cosa è illuminata un treno per la vita (train de vie) - uscito insieme alla vita è bella, purtroppo ignorato, un capolavoro se possibile ancora migliore! le mele di adamo il mestiere delle armi insomnia (quello con al pacino) il grande lebowsky (2001 odissea + arancia meccanica) io non ho paura into the wild ..direi che sean penn fa molto nella scelta dimenticavo: l'antagonista, il rivale o qualcosa del genere, film francese con daniel auteuil (qualcuno mi aiuti a ricordare, thanks!) e così fan tutte, claudia koll nel suo massimo splendore prima di intraprendere la strada della perdizione.... Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Matsuda - 11-07-2011 DUKE Ha scritto:dimenticavo:Forse L'avversario? Comunque di Auteil prefrisco Il mio amico giardiniere... ![]() Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 Matsuda Ha scritto:Forse L'avversario? esattamente ![]() il tuo mi sfugge anche perchè danieloteil (scrivo come si pronuncia così non sbaglio :chessygrin::chessygrin ![]() secondo me è un grande interprete (per i miei gusti, pochi film/attori francesi sono sopportabili) Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 Matsuda Ha scritto:Bellissimo, stupendo, favoloso, è piaciuto anche a me. tanto. sarai mica uno dei pochi che ha capito il senso della famiglia di conigli in IE ??? Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Matsuda - 11-07-2011 DUKE Ha scritto:esattamenteSì, possono essere davvero "pesantucci"... ![]() Fransuà Ozon, lo conosci? :haha: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 313x Ha scritto:eternal sunshine of the spotless mind troppo sofisticato, titolo in italiano indecente.... Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Bandre - 11-07-2011 rivisto di recente il classico "Il mio nome è nessuno" (1973) con Terence Hill e Henry Fonda..che dire..a chi non lo vede da un po', consiglio di rivederlo, agli altri di non perderlo! ciao Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 DUKE Ha scritto:le onde del destino [...]le onde del destino, sai che non ero riuscito a digerirlo? devo rivederlo ci sono molti film che ho odiato al cine e che voglio assolutamente rivedere uno di questi è "a serious man" dei coen |