![]() |
Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) (/thread-14471.html) |
Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Artanz - 24-08-2011 Giulio, complimenti per il tuo racconto, trasudava passione da ogni riga. Io sono stato su con la Miata nell'ormai lontano 2005...In quel week end sul circuito del GP c'era l'Old Timer GP, altra bella esperienza. Sono viaggi che ti rimangono dentro! Complimenti ancora. Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Enuma - 24-08-2011 Malnati! La dovete smettere: che comincio a non dormirci la notte! Così và a finire che inizio a pensarci seriamente è non sarebbe una cosa saggia per me in questo momento.... Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Seriano - 24-08-2011 Eh sì Gyu ha tirato fuori un bel racconto, ero al Ring con lui, e leggerlo tutto mi ha ri-catapultato con la mente ancora lì! Per me era la prima volta....e SICURAMENTE non l'ultima!! Per chi non c'è mai stato: lasciate stare ogni spesa che avevate in programma, risparmiate e puntate dritto la Germania, non ve ne pentirete!! ![]() Enuma Ha scritto:La dovete smettere: che comincio a non dormirci la notte!La notte prima del gran giorno, delle 6 ore a disposizione per riposare, credo di averne dormite 2/3 e non era per i rumori molesti di Gyu :haha:, era solo l'eccitazione per il giorno seguente!! Ho girato in tante piste...ma nessuna mi aveva fatto quell'effetto!!! Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Gyu71 - 25-08-2011 ale.cigo Ha scritto:Giu ma tu hai i collettori barbonlands? Yeeeessss!!! Solo roBBa economica, su auto economica! :haha::haha: Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - ale.cigo - 25-08-2011 e con assetto china e collettori china sei stato la seconda MX5 a rijeka (su7) e la prima era una NC da 160CV auhauha mi vien da dire meno pippe più gas Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - namrocko - 25-08-2011 ale.cigo Ha scritto:e con assetto china e collettori china sei stato la seconda MX5 a rijeka (su7) e la prima era una NC da 160CV auhauha Come non quotare^^ Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Doppiaeffe - 25-08-2011 ale.cigo Ha scritto:e con assetto china e collettori china sei stato la seconda MX5 a rijeka (su7) e la prima era una NC da 160CV auhauha for president Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Tiro! - 25-08-2011 ale.cigo Ha scritto:e con assetto china e collettori china sei stato la seconda MX5 a rijeka (su7) e la prima era una NC da 160CV auhauha Va bè ma Giulio si mette dietro anche delle Elise eppure nessuno dice che l'NA made-in-China sia migliore...o no? Conterà anche il pilota? :chessygrin: Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - ale.cigo - 25-08-2011 Tiro! Ha scritto:Va bè ma Giulio si mette dietro anche delle Elise eppure nessuno dice che l'NA made-in-China sia migliore...o no? è proprio quello che ho sottolineato Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) - Tiro! - 25-08-2011 ale.cigo Ha scritto:è proprio quello che ho sottolineato Allora ho capito male, pensavo intendessi dire che alla fine una modifica vale l'altra. :cincin: |