Mx5Italia
Muscle: General Lee VS The Bandit - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Muscle: General Lee VS The Bandit (/thread-14569.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Muscle: General Lee VS The Bandit - Costa - 01-09-2011

Stupenda la Bizzarini:chessygrin:
Nonostante l'immenso cofano...il filtro si smontava da dentro l'abitacolo!

Muscle: General Lee VS The Bandit - P&R - 02-09-2011

Resta il fatto che non le avrei comprate neanche quando abitavo in Texas.

[redneck mode ON]
Buone per fare la I-10 da Houston Westchase district (casa) all' incrocio con la State Highway 77 ......... poi basta: su tutte le FM ci volevano altri mezzi.
Comunque ci sono quelli a cui piacciono, per fare semaforo-semaforo sono ganze, per girare nel district a 30mph, premere e lasciare giu' 100 metri di strisciata per terra sono divertenti, ma non fanno per me. per me, sono meglio a sto punto un Ram SRT 10 o un F150 SVT Lightning, che almeno quando ho bisogno di caricarci qualcosa hanno spazio.
[\redneck mode OFF]
:chessygrin:

Muscle: General Lee VS The Bandit - skylineeeeee - 02-09-2011

ma se vuoi confrontare una mustang con una fuoriserie europea allora siamo ben lontani da capire il mio discorso. se confronti una mustang con un'alfa GTA allora è un altro paio di maniche.
mi spiace che effeffe se la sia presa, ma phreno ha spiegato meglio di quanto avrei potuto fare io il motivo del mio "studia".

Muscle: General Lee VS The Bandit - Doppiaeffe - 02-09-2011

skylineeeeee Ha scritto:ma se vuoi confrontare una mustang con una fuoriserie europea allora siamo ben lontani da capire il mio discorso. se confronti una mustang con un'alfa GTA allora è un altro paio di maniche.
mi spiace che effeffe se la sia presa, ma phreno ha spiegato meglio di quanto avrei potuto fare io il motivo del mio "studia".

un' alfa gta ...

Muscle: General Lee VS The Bandit - oldcafe - 02-09-2011

skylineeeeee Ha scritto:ma se vuoi confrontare una mustang con una fuoriserie europea allora siamo ben lontani da capire il mio discorso. se confronti una mustang con un'alfa GTA allora è un altro paio di maniche.

Se hai mai guidato una GTA vera, tanto di cappello, non sai quanto ti invidio

Muscle: General Lee VS The Bandit - Enuma - 02-09-2011

Cio che rende speciali le muscle car degli anni '60 sono i motoroni V8.
poi sono a trazione posteriore.
Non certo i telai.
Bisogna considerare che erano dopotutto auto derivate dalla grande serie e a basso costo, le gti americane.
Commercialmente simili alla prima golf gti e la ritmo Abarth ma con filosofia costruttiva inversa.

Muscle: General Lee VS The Bandit - Matsuda - 02-09-2011

Costa Ha scritto:Ognuno si merita le macchine della propria cultura e stile di vita!
Costa, per me hai detto una cosa sacrosanta!
Thumbup
Il concetto poi è estensibile ad ogni aspetto della vita di relazione con i nostri simili.
Simili ma non uguali!
La differenza è ricchezza reciproca che viene dal confronto reciproco.
Non un ring su cui si cerca di affermare le proprie caratteristiche.

Amen!
Confusedmiley:

Muscle: General Lee VS The Bandit - Gagio - 02-09-2011

Costa Ha scritto:Ognuno si goda le macchine della propria cultura e stile di vita!

Direi cosi'.

Muscle: General Lee VS The Bandit - TIGO - 02-09-2011

Sulla 190 attorno a Panamint Springs e sulla 120 mi sono recentemente tolto delle notevoli soddisfazioni :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.

A S.F., in centro, mi sono ingarellato con un X5 con targa della locale concessionaria. Win! :chessygrin:.

Muscle: General Lee VS The Bandit - Matsuda - 02-09-2011

TIGO Ha scritto:Sulla 190 attorno a Panamint Springs e sulla 120 mi sono recentemente tolto delle notevoli soddisfazioni :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.

A S.F., in centro, mi sono ingarellato con un X5 con targa della locale concessionaria. Win! :chessygrin:.
Tigo, esiste per PlayStation?
:haha::haha::haha: