![]() |
Muscle: General Lee VS The Bandit - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Muscle: General Lee VS The Bandit (/thread-14569.html) |
Muscle: General Lee VS The Bandit - Costa - 01-09-2011 Stupenda la Bizzarini:chessygrin: Nonostante l'immenso cofano...il filtro si smontava da dentro l'abitacolo! Muscle: General Lee VS The Bandit - P&R - 02-09-2011 Resta il fatto che non le avrei comprate neanche quando abitavo in Texas. [redneck mode ON] Buone per fare la I-10 da Houston Westchase district (casa) all' incrocio con la State Highway 77 ......... poi basta: su tutte le FM ci volevano altri mezzi. Comunque ci sono quelli a cui piacciono, per fare semaforo-semaforo sono ganze, per girare nel district a 30mph, premere e lasciare giu' 100 metri di strisciata per terra sono divertenti, ma non fanno per me. per me, sono meglio a sto punto un Ram SRT 10 o un F150 SVT Lightning, che almeno quando ho bisogno di caricarci qualcosa hanno spazio. [\redneck mode OFF] :chessygrin: Muscle: General Lee VS The Bandit - skylineeeeee - 02-09-2011 ma se vuoi confrontare una mustang con una fuoriserie europea allora siamo ben lontani da capire il mio discorso. se confronti una mustang con un'alfa GTA allora è un altro paio di maniche. mi spiace che effeffe se la sia presa, ma phreno ha spiegato meglio di quanto avrei potuto fare io il motivo del mio "studia". Muscle: General Lee VS The Bandit - Doppiaeffe - 02-09-2011 skylineeeeee Ha scritto:ma se vuoi confrontare una mustang con una fuoriserie europea allora siamo ben lontani da capire il mio discorso. se confronti una mustang con un'alfa GTA allora è un altro paio di maniche. un' alfa gta ... Muscle: General Lee VS The Bandit - oldcafe - 02-09-2011 skylineeeeee Ha scritto:ma se vuoi confrontare una mustang con una fuoriserie europea allora siamo ben lontani da capire il mio discorso. se confronti una mustang con un'alfa GTA allora è un altro paio di maniche. Se hai mai guidato una GTA vera, tanto di cappello, non sai quanto ti invidio Muscle: General Lee VS The Bandit - Enuma - 02-09-2011 Cio che rende speciali le muscle car degli anni '60 sono i motoroni V8. poi sono a trazione posteriore. Non certo i telai. Bisogna considerare che erano dopotutto auto derivate dalla grande serie e a basso costo, le gti americane. Commercialmente simili alla prima golf gti e la ritmo Abarth ma con filosofia costruttiva inversa. Muscle: General Lee VS The Bandit - Matsuda - 02-09-2011 Costa Ha scritto:Ognuno si merita le macchine della propria cultura e stile di vita!Costa, per me hai detto una cosa sacrosanta! ![]() Il concetto poi è estensibile ad ogni aspetto della vita di relazione con i nostri simili. Simili ma non uguali! La differenza è ricchezza reciproca che viene dal confronto reciproco. Non un ring su cui si cerca di affermare le proprie caratteristiche. Amen! ![]() Muscle: General Lee VS The Bandit - Gagio - 02-09-2011 Costa Ha scritto:Ognuno si goda le macchine della propria cultura e stile di vita! Direi cosi'. Muscle: General Lee VS The Bandit - TIGO - 02-09-2011 Sulla 190 attorno a Panamint Springs e sulla 120 mi sono recentemente tolto delle notevoli soddisfazioni :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. A S.F., in centro, mi sono ingarellato con un X5 con targa della locale concessionaria. Win! :chessygrin:. Muscle: General Lee VS The Bandit - Matsuda - 02-09-2011 TIGO Ha scritto:Sulla 190 attorno a Panamint Springs e sulla 120 mi sono recentemente tolto delle notevoli soddisfazioni :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.Tigo, esiste per PlayStation? :haha::haha::haha: |