![]() |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... (/thread-14676.html) |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Calmar78 - 16-09-2011 davidino Ha scritto:Penso facciano gola a molti... Sono quelli classici ma a differenza di alcuni altri che ho visto non hanno la scritta "mazda" ma il logo solamente in rilievo, l'eternal flame... la tazza per intenderci... avevo anche pensato di metterli in vendita ma non riesco mai a decidermi... Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Brunix - 18-09-2011 Ma in mezzo a tutti questi vostri casini di pezzi,pezzettini,ricambi e ricambini...NESSUNO ha una maledetta Duomi anteriore per NB-NBFL da vendermi?? Che non sia OMP. Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - .SharK - 18-09-2011 Brunix Ha scritto:Ma in mezzo a tutti questi vostri casini di pezzi,pezzettini,ricambi e ricambini...NESSUNO ha una maledetta Duomi anteriore per NB-NBFL da vendermi?? Che non sia OMP.Io ho una OMP, te la faccio provare. Se ci sta te la tieni, se non ci sta me la ridai. Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Hgt983 - 18-09-2011 Clarence Ha scritto:voci mi hanno detto che breve ti avanzeranno 2 OMP.. queste voci sanno troppo :haha: si è vero ma do' priorità ad assetto, freni e cerchi... OT: quando lo vedi salutalo ![]() Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Doppiaeffe - 19-09-2011 confermo che la barra omp fitta senza problema alcuno, per quanto riguarda il garage ho 2 scarichi originali 1 kit di molle e sospensioni originali per fl (il mio gommista dice che con 150 euri li rivalvola (un azienda al nord di cui nn mi dice il nome) e me li garantisce due anni) 2 dischi originali anteriori 1 catalizzatore originale (che a breve butto nel ferrovecchio) 1 parte inferiore del cruscotto 2 kit "tagliando d'emergerenza, ***** me lo son scordato e minuteria varia... Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - WillyWilly - 19-09-2011 ...ieri ho trovato 2 center caps per cerchi da 16 sotto uno dei cuscini del divano... ![]() come cavolo hanno fatto a finire lì?!?!?!?!? :haha: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Toretto - 19-09-2011 WillyWilly Ha scritto:...ieri ho trovato 2 center caps per cerchi da 16 sotto uno dei cuscini del divano...:haha::haha: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Miller - 19-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:confermo che la barra omp fitta senza problema alcunoInsomma... a me ad esempio sfiora il cofano, infatti si vedono i segni e la barra stessa (che ho verniciato di nero) in quei punti si sta sverniciando. Ad alcuni non sfiora nemmeno, ad altri prende proprio dentro. Sarà questione di tolleranze di fabbricazione della barra e anche dell'Mx. Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Elwood Blues - 19-09-2011 WillyWilly Ha scritto:...ieri ho trovato 2 center caps per cerchi da 16 sotto uno dei cuscini del divano... di la verità....eri sul divano e stavi limonando con i cerchioni... Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Doppiaeffe - 19-09-2011 Miller Ha scritto:Insomma... a me ad esempio sfiora il cofano, infatti si vedono i segni e la barra stessa (che ho verniciato di nero) in quei punti si sta sverniciando. pure tu verniciata di nero? quel rosso era terribile ahhahaha |