Mx5Italia
Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Alfa Romeo Mito CABRIO!! (/thread-15148.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Mattia_Tolio - 20-10-2011

Alessandro Ha scritto:scusate ma perché dobbiamo mantenere ancora la fiat?
Io sarei d'accordo se i soldi che gli ha dato il governo in questi anni fossero serviti per mantenere posti di lavoro in Italia o addirittura per aprire nuove fabbriche qui.
Invece i furboni riducono al minimo la produzione in Italia,lasciano gli operai a casa ed aprono nuove fabbriche in Cina,Polonia e Brasile.Tutto questo per poi rivenderci Chrysler rimarchiate !!!
Anche nel mercato delle utilitarie è stata sorpassata dalle coreana che ormai a 8000 € ti offrono auto full optional con 7 anni di garanzia e livelli di finitura che la fiat si sogna (quasi ai livelli delle VW) .
La mia considerazione finale è che possono anche andare a cagare,la Flavia se la comprassero gli americani e la stessa materia di cui sono fatti i sogni se la dessero in faccia Thumbup
:plus1:

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Zakke86 - 20-10-2011

io dico solo che se la FIAT chiudesse... torino andrebbe dal *****... dato che il 90% delle imprese vicino a Torino lavorano per l'idotto...

prima di sparare cazzate io ci penserei 2 volte prima di augurare cose simili...

anche perchè Torino non è Napoli, che per qualsiasi cazzata lo stato da loro soldi a palate, qui ci lascierebbe tutti nella M.

ripeto, un conto è non apprezzare il prodotto FIAT, un altro è augurare ad un'intera città di andare a remengo...

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Fox - 20-10-2011

@Zakke86
Posso parzialmente condividere quello che dici, dico parzialmente xche avevo un alfa di "ultima generazione col cuore sportivo" quindi io so cosa vuol dire rivestimento interno che si stacca, pezzi difettosi, vernice difettosa...
Torino non sara' Napoli, ma come ha detto qualcuno... non si sa nemmeno quanti soldi siano finiti alla Fiat (per me molti di piu che a Napoli).
Penso che per soldi regalati il gruppo fiat possa solo essere paragonato ad alitalia...

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - -PEWO- - 20-10-2011

Zakke86 Ha scritto:io dico solo che se la FIAT chiudesse... torino andrebbe dal *****... dato che il 90% delle imprese vicino a Torino lavorano per l'idotto...

prima di sparare cazzate io ci penserei 2 volte prima di augurare cose simili...

anche perchè Torino non è Napoli, che per qualsiasi cazzata lo stato da loro soldi a palate, qui ci lascierebbe tutti nella M.

ripeto, un conto è non apprezzare il prodotto FIAT, un altro è augurare ad un'intera città di andare a remengo...

Sparare cazzate?!?!?...Egoisticamente parlando...ma ne sbatto alla stragrande ...Come me la sono cavata io e la mia famiglia, possono tirarsi su le maniche anche gli altri!!! Mai ricevuto un centesimo dalla vostra Fiat ... Se chiudesse nell'immediato sarebbe un disastro, ma scrollerebbe dal torpore tutte quelle aZiende che si basano su unico cliente... Non per niente i miei clienti hanno diversificato e ridotto al 10-15% la produzione per Fiat .

C'è gente che ha fatto la bella vita alla Fiat...

Altra cosa... Se chiudesse non verserei certo una lacrima.

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - TIGO - 21-10-2011

Zakke86 Ha scritto:io dico solo che se la FIAT chiudesse... torino andrebbe dal *****... dato che il 90% delle imprese vicino a Torino lavorano per l'idotto...

Suvvia, vuoi dire che le aziende che producono per Fiat non sarebbero in grado di consorziarsi e proporre un loro prodotto finito?

Cribbio, che vadano a scuola da Di Risio!

Sono imprenditori o bottegai? Se fosse come dici tu meritano di chiudere e addio, altro che orgoglio e prodotto italiano!

:blink_::blink_::blink_:.

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - backtothefuture - 21-10-2011

Veramente è da un bel po che a Napoli i soldi ce li sudiamo pagando laute tasse all' erario:x.....forse negli anni 70 era un altro dicorso....