![]() |
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! (/thread-15920.html) |
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Gagio - 30-11-2011 CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?19223-Articolo-Questa-volta-vi-diamo-IL-MEGLIO!-Nuova-convenzione-Ohlins!&p=286757&viewfull=1#post286757 Matsuda Ha scritto:Andrea, non ho parole. CJ_ Ha scritto:Marco, spero di sbagliarmi Io non condivido due cose: 1) Fare i conti in tasca agli altri prima che a se'. Io penso che invece di 2500 euro li posso pagare 1500 e 1000 euro sarebbero il mio tornaconto. Agli altri non guardo, perche' a guardar troppo gli altri si finisce sempre per invidiarli... 2) 1500 euro sono comunque troppi quindi grazie lo stesso! ![]() Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - omermon - 30-11-2011 colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente gli admins, se potessi permettermi un kit di tale livello (e se lo utilizzassi come di dovere), vi bacerei i piedi. 1000€ di sconto? ma quando mai si è visto?? clap, clap, clap. davvero. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - spiderman - 01-12-2011 Ragazzi é un piacere potervi offrire questa possibilità, se poi non saranno in molti ad usufruirne pace! Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - jad - 01-12-2011 io ci penso... ovviamente però attendo i dettagli dell'operazione... ![]() Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - pinofredd - 01-12-2011 io un pensiero lo farei e lo faró. questo è uno di quei kit fatti bene che anche se da pista docrebbe essere abbastanza comodo. avevo appena finito di comprare tutti i componenti per il mio assetto custom, avevo giá preso accordi per rivalvolare i koni. antirollio rx8 in garage, molle, bump, sleeves. per questi peró tenteró di vendere tutto e portarmeli a casa. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - 10 al litro - 01-12-2011 Si aspettano i dettagli, ma si comincia a rovistare tra i risparmi. Prezzo con o senza iva?! In ogni caso ottimo lavoro, complimenti a chi si è sbattuto per ottenere un risultato del genere. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - angeloc4 - 01-12-2011 Drakkar Ha scritto:ma nessuno li ha già su vero? E' in inglese,però credo si capisca il termine "adjuster": Front Conventional Shock Absorber ◦ Top mounts ◦ Height adjuster ◦ Length adjuster (approx. 15 mm lower than standard) ◦ Single bleed adjuster ◦ Spring preload adjuster ◦ Coil Springs (rate 80N/mm) ◦ Dustcovers Rear Features Conventional Shock Absorber ◦ Top mounts ◦ Height adjuster ◦ Length adjuster (approx. 15 mm lower than standard) ◦ Single bleed adjuster ◦ Spring preload adjuster ◦ Coil Springs (rate 60N/mm) ◦ Dustcover Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - angeloc4 - 01-12-2011 Ragassi,e' da ieri che alcuni utenti chiedono se il prezzo è comprensivo d'IVA o meno. Potreste,per favore, dare una risposta in merito? Grassie!:chessygrin: P.S. Lo sò che durante il giorno lavorate e non pettinate le bambole o smacchiate i leopardi.:haha::haha::haha: Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Fiabeschi - 01-12-2011 Per quel che riguarda la NC/RC/FL, a meno che uno non voglia abbassare l'auto per una pura questione estetica, e quindi van bene 4 molle eibach, con quel prezzo non c'è Tein che tenga. Se non fosse che ho appena preso i B16, pagandoli di più o uguale se i 1350 son senza iva, li prenderei immediatamente. Per come la vedo io, chi stava pensando di comprare l'assetto, se si fa scappare questa opportunità è matto come un cavallo. PERLOMENO per NC/RC/FL Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Antonio - 01-12-2011 E' sempre un vantaggio poter comprare qualcosa che costerebbe molto di più con uno sconto del genere, a prescindere che sia un prodotto di nicchia o comunque, troppo costoso per i più. Chiaro che in questo forum, dove la maggior parte degli utenti sono poser o comunque amano fare il giretto alla domenica senza velleità sportive, non si potranno fare grandi numeri, però è un'iniziativa pregevole, quindi un plauso a chi l'ha pensata e organizzata. |