Mx5Italia
Ho Adottato Stealthy ^__^ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Ho Adottato Stealthy ^__^ (/thread-16060.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Ho Adottato Stealthy ^__^ - Rob72 - 27-12-2011

se la tua è sprovvista di frecce laterali (quindi immagino di provenienza usa) perchè mettercele?
Comunque senti anche direttamente in mazda. Il ricambio sicuramente l'hanno dato che sono rimaste uguali per tutte le serie.

Ho Adottato Stealthy ^__^ - SpezOne - 12-01-2012

[Immagine: stelthtyiw4blu.jpg]

[Immagine: stelthtyiw4rosso.jpg]

[Immagine: stelthtyiw4verde.jpg]

-

-

-

Il Blu mi piace un sacco!! Confusedupacool:

Il verde e troppo scontato...
Il rosa.. e bello.. ma potrebbe essere frainteso.. :giggle:

Ho Adottato Stealthy ^__^ - giova85 - 12-01-2012

giallo fluo su macchina nera! :love_:

EDIT: regalino.. :chessygrin:

[Immagine: stelthtyiw4yellowfluo.jpg]

se vuoi qualche altro colore, intanto che ho il programma aperto chiedi pure!! :happy:

Ho Adottato Stealthy ^__^ - CJ_ - 12-01-2012

SpezOne Ha scritto:Rgass! mi potete Aiutare?!

Io non ho le frecce laterali sulla mia.. vorrei Montarle..
Ho trovato queste http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-CLEAR-SIDE-REPEATER-INDICATORS-/390375282209?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5ae42e1621

Sapete se ce un alternativa.. Ricuperabile in italia.. magari a un pochino meno.. :oops:

Sei fortunato ad avere una import non rovinata e lo vuoi fare tu?
bah.. io fare i il contrario se dovessi guarda un pò :haha:

Ho Adottato Stealthy ^__^ - Antonio - 12-01-2012

Io li rifarei color bronzo o antracite con lip lucido.

CJ_ Ha scritto:Sei fortunato ad avere una import non rovinata e lo vuoi fare tu?
bah.. io fare i il contrario se dovessi guarda un pò :haha:

Il problema.. e proprio l opposto!! la mia E GIA STATa "rovina" se guardi bene le foto..
sono stati fatti i buchi.. e attacate delle frecce finte : zip :

Se non era per quello non lo facevo

La mia preferita resta Quetsa Blu!!

Devo vedere se riescono a farmeli cosi..

Di sicuro posso farli afre Verde kawasaki e Arancione repsol.. devo vedere se hann oanche il Blu suzuki : Blink :

Ho Adottato Stealthy ^__^ - Ratapignata - 12-01-2012

SpezOne Ha scritto:La mia preferita resta Quetsa Blu!!

Devo vedere se riescono a farmeli cosi..

Di sicuro posso farli afre Verde kawasaki e Arancione repsol.. devo vedere se hann oanche il Blu suzuki : Blink :

Perchè tanto odio?? :ablow:

:chessygrin: Scherzo naturalmente e benvenuto.

La macchina con quel nero opaco è molto bella e particolare, ma vedendola con questi cerchioni colorati il mio senso estetico grida vendetta per la violenza subita... :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Il mio consiglio sarebbe quello di trovare un paio di cerchi di disegno diverso e di un colore che si adatti meglio al colore della macchina. Non mi sembra che il fluo si adatti bene con un opaco..

Poi i gusti son gusti eh... comunque la farai sarà sempre la TUA macchina.

Buon lavoro Confusedmiley:

Ho Adottato Stealthy ^__^ - Pdor figlio di Kmer - 12-01-2012

parere personale, non se la prenda a male nessuno...

a vederlo così il nero opaco fa 'funerale' o vecchio e rotto tipo la miata interceptor...e i cerchi hellaflush vengon buoni per i raduni di tuning e mi ricordano tanto le ruote delle vecchie grazielle che si pitturavano da piccoli
dal mio punto di vista qualsiasi cerchio o colore ci si metta non si sposerà mai con un nero così coprente...

ci vorrebbe invece qualche linea grafica per togliere l' appiattimento che genera quel colore,
fondamentalemnte ora hai una 'lavagna' su cui potresti disegnare, cosa che con gli altri colori non succede
fiancata e paraurti hanno bisogno di ritrovare la tridimensionalità...e con qualche contorno chiaro si potrebbe sviluppare fuori qualcosa di molto insolito Wink

personalmente cmq... l' avrei riverniciata all' acquisto visto che il venditore lo proponeva

Ho Adottato Stealthy ^__^ - ORZO - 13-01-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:parere personale, non se la prenda a male nessuno...

a vederlo così il nero opaco fa 'funerale' o vecchio e rotto tipo la miata interceptor...e i cerchi hellaflush vengon buoni per i raduni di tuning e mi ricordano tanto le ruote delle vecchie grazielle che si pitturavano da piccoli
dal mio punto di vista qualsiasi cerchio o colore ci si metta non si sposerà mai con un nero così coprente...

ci vorrebbe invece qualche linea grafica per togliere l' appiattimento che genera quel colore,
fondamentalemnte ora hai una 'lavagna' su cui potresti disegnare, cosa che con gli altri colori non succede
fiancata e paraurti hanno bisogno di ritrovare la tridimensionalità...e con qualche contorno chiaro si potrebbe sviluppare fuori qualcosa di molto insolito Wink

personalmente cmq... l' avrei riverniciata all' acquisto visto che il venditore lo proponeva

straquoto!!Thumbup