![]() |
Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale (/thread-16084.html) |
Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - TIGO - 15-12-2011 La quota del club è commisurata a quello che il club fa: Se ti fanno incontrare gente come Sandro Munari, Vic Elford ![]() ![]() Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Pdor figlio di Kmer - 15-12-2011 tia.wrc Ha scritto:L'Mx5 non la userei sempre quando non uso questo Saxo perchè vorrei prendere anche una trazione anteriore, questa un po più moderna, tipo una Clio RS 172 oppure una 206 RC. piccolo Off Topic...RS 172 e 206 RC sono come il giorno e la notte, perfavore, vai di clio ![]() scusate mi fermo qua ![]() Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - tia.wrc - 15-12-2011 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:piccolo Off Topic...RS 172 e 206 RC sono come il giorno e la notte, perfavore, vai di clio Beh si... son 2 cose diverse... Però son diverse anche esteticamente... Poi la 206 la conosco molto bene, so diquali problemi soffre, so come lavorarci su e soprattutto so come guidarla... Ma si... vedrò. Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Eejyanaika - 15-12-2011 TIGO Ha scritto:La quota del club è commisurata a quello che il club fa:Hai sicuramente ragione Tigo. A questo punto chiedo a tutti i Miatisti tesserati asi della zona di Varese e provincie limitrofe, se potessero consigliarmi un club, che viaggia a quote "ragionevoli"... Io sto cercando ma per ora non ho trovato nulla sotto i 100! Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - gava - 16-12-2011 Eejyanaika Ha scritto:Hai sicuramente ragione Tigo. A questo punto chiedo a tutti i Miatisti tesserati asi della zona di Varese e provincie limitrofe, se potessero consigliarmi un club, che viaggia a quote "ragionevoli"... Io sto cercando ma per ora non ho trovato nulla sotto i 100! Da quel che ho letto l'anno scorso l'asi ha deliberato che i suoi club confederati non richiedano meno di 100e di iscrizione/rinnovo. Di questi 40e sono per il rinnovo tessera Asi e i restanti per il club. Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - gava - 16-12-2011 Dal sito asi: "Attualmente la quota associativa annua dell’ASI corrisponde a 41,32 Euro, da versare obbligatoriamente tramite un Club Federato ASI; a questa cifra si aggiunge la quota del club, che varia da uno all’altro, sulla base delle singole esigenze (con delibera del dicembre ‘08 il Consiglio Federale – per rendere più omogenea la quota dei club - ha stabilito che tra quota ASI e quota club non si possa andare sotto i 100 € ![]() Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - TIGO - 16-12-2011 gava Ha scritto:Dal sito asi: Questa cosa non si può sentire! Sono proprio dei fini intellettuali. Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale - Topone - 19-12-2011 quoto Gava, anche a me fu riferita questa cosa della quota minima di 100e rispondo ancora a SpezOne dicendogli nuovamente che il costo degli attestati (il '4 foto' ed il '14 foto') sono entrambi di 20e. è scritto sul sito Asi, era scritto sulla Manovella, è la quota che ho pagato per il '14 foto' della Mini. se continuano a chiederti 105e, stanno sbagliando. oppure non vi siete capiti e ti stanno rispondendo con il costo della Omologazione (cert. di Identità)... ![]() |