Mx5Italia
Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. (/thread-16282.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - cangaceiro - 16-01-2012

allora Domenica ero alla pompa bianca cosidetta NO LOGO a Firenze in Via del Bronzino, una delusione, due pompe vecchie una vicino all'altra che quasi le auto fanno ai cozzi e poi il prezzo di Domenica a self-service 1,719 mentre il Beyfin a self-service lo stesso giorno dove ho gonfiato le gomme prezzava a 1,74.

Tra l'altro in Via del Bronzino non mi prendeva la carta di credito, allora a fine serata, poichè non ero in riserva secca, sono andato alla ESSO in Via Baracca quasi davanti al Cinema Firenze, dove a self-service era 1,70!!

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - Dangerfield78 - 29-01-2012

Ragazzi qualcuno ha mai provato le pompe Conad??? benzina a 1,390???

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - marcez - 30-01-2012

O ma solo io qua trovo un distributore eni (agip) a 1,65? senza ressa,a 1 km da casa tra l'altro,con logo ma al self e tanto meglio perchè la benzina posso anche farlema da solo. certo è ancora alto ma meglio di 1.70.

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - progitto - 30-01-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi qualcuno ha mai provato le pompe Conad??? benzina a 1,390???
Ce l'ho non molto lontano da casa, ci faccio il pieno settimanalmente. Nessun problema da segnalare se non le code che ci sono durante il giorno

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - Dangerfield78 - 30-01-2012

progitto Ha scritto:Ce l'ho non molto lontano da casa, ci faccio il pieno settimanalmente. Nessun problema da segnalare se non le code che ci sono durante il giorno

Ottimo...mi confermi anche il prezzo?

Il prezzo sinceramente non lo ricordo (fatto pieno settimana scorsa), sappi che comunque io parlo del distributore Conad a Faenza, in Romagna. Sappi che in caso di pagamento alla cassa con tessera Conad si ha diritto al 2,5% di sconto sul rifornimento

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - Elwood Blues - 30-01-2012

1,39????????????????

OMG! Shock

1,39?!? Sei sicuro? Forse solo durante l'inaugurazione o cose simili, altrimenti ci saranno delle file letteralmente chilometriche.
Qui la fanno mi sembra 1,61-1,62 a cui poi si toglie il 2,5% in caso di Conad card (1,57 circa)

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - Elwood Blues - 30-01-2012

ahn ecco mi sembrava troppo basso!

più o meno sono i prezzi che si trovano anche qua (sconto escluso)

Benzina NoLogo - Le cosidette pompe bianche. - CJ_ - 30-01-2012

Iperstation Castelfranco Veneto
Verde 1.609
Gasolio 1.575