Mx5Italia
Car wrapping step by step - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Car wrapping step by step (/thread-16343.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Car wrapping step by step - Hammer® - 19-01-2012

angeloc4 Ha scritto:Se non ricordo male mi chiesero 200/300 euro se avessi voluto fare quello della Nc che è un cicinino più grande rispetto a quello della Na
Stasera mi hanno chiesto 500 Euro per wrappare un hard top.... folle!!!

Car wrapping step by step - Maverickeclipse - 20-01-2012

io mi sono wrappato i side, il tappo benzina e la cornice all interno, pero' ho lasciato piu' carta e avvolta dietro cosi' dagli angoli non risale, ma una domanda!! se volessi fare il montante, come faccio a tagliare con il taglierino senza graffiare sotto ???

Car wrapping step by step - jetlory - 21-01-2012

Maverickeclipse Ha scritto:io mi sono wrappato i side, il tappo benzina e la cornice all interno, pero' ho lasciato piu' carta e avvolta dietro cosi' dagli angoli non risale, ma una domanda!! se volessi fare il montante, come faccio a tagliare con il taglierino senza graffiare sotto ???

metti del nastro carta cosi eviti di segnare la carrozzeria con la lama, poi tagliato il bordo togli la carta e scalda leggermete la pellicola con il phone.

Car wrapping step by step - jetlory - 21-01-2012

altro pezzooo...
[ATTACH=CONFIG]9092[/ATTACH]

Car wrapping step by step - Dangerfield78 - 21-01-2012

Ragazzi se può interessare ho trovato un ragazzo a Roma che fa il wrapping completo dell'mx5 a 1100 euro.

Mette le lamin-x a 100euro su tutti e 4 i fanali.

Si chiama Danilo Crudele....ma al telefono sembrava gentile 349 5797002

Car wrapping step by step - lisander21 - 06-03-2012

Secondo me, una cifra giusta per wrappare l'hard top è sui 250,00 Euro, con materiale 3m

Car wrapping step by step - P&B - 06-03-2012

io se volete sono un wrappatore Wink chiedetemi pure quello che volete!!

Car wrapping step by step - Dangerfield78 - 12-07-2012

P&B' Ha scritto:io se volete sono un wrappatore Wink chiedetemi pure quello che volete!!

Domanda....visto e considerato che ancora una volta ho trovato rigato il paraurti... è stupido pensare ad una wrappatura protettiva col trasparente?

Mettiamo il caso che volessi far ritornare i miei paraurti belli e splendenti, è giusto pensare a riverniciarli e poi andare a mettergli una pellicola trasparente o faccio prima a mettere una pellicola dello stesso colore? (il mio è un grigio metallizzato chiaro)

Car wrapping step by step - pinofredd - 13-07-2012

se non ho capito male il wrap protettivo è si una figata, però nel complesso diventa antieconomico.
se vuoi un bel risultato, durevole e ben fatto senza difetti visivi prima deivi far mettere la vernice apposto al100% poi potrai procedere al wrap totale protettivo...
capisci bene che tra verniciatina quì e li, riassesta bottarellina da portiera, sistema il paraurti che un minimo va riassestato perchè qualche appoggio lo fanno sempre, poi wrap completo la spesa sale...

Car wrapping step by step - Vic24 - 27-04-2015

Qualcuno potrebbe postare gentilmente come appare la zona del battitacco con il wrap? Vorrei capire fin dove si spinge la pellicola o se aprendo la porta si vede il colore originale.