![]() |
Consigli , pareri acquisto mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consigli , pareri acquisto mx5 (/thread-16385.html) |
Consigli , pareri acquisto mx5 - axet - 04-01-2012 omermon Ha scritto:Ti dico, se te la molla a 6 è un pollo... non è assolutamente un pollo, il proprietario sa benissimo cos'ha per le mani, sa cosa è stato montato sopra e chi ha fatto tutti i lavori. Credo che sia pure poco il prezzo che chiede data la preparazione pressochè completa. Quella macchina è un'affare Consigli , pareri acquisto mx5 - omermon - 05-01-2012 Infatti! Sarebbe un pollo a chiedere 6k perché è troppo poco! È un affare eccome! Consigli , pareri acquisto mx5 - DreaMerX*5 - 05-01-2012 vai per la Sport di Genova, specialmente se te la cede a 6000€.. una ottima Miata con "pochi km" non ha prezzo a mio avviso (per la mia spesi 3000€ in più del suo valore di mercato, 48000km del 2004, era la L.E. che desideravo e i 1.8 erano contati, salito in Piemonte per prenderla..) ottimi optional aftermarket e manutenzione che sembrerebbe ottimale! non so chi sia ma il venditore sembrerebbe un appassionato.. il Sillver, detto anonimous gray, è uno dei colori in cui la NBFL rende meglio.. te lo dice chi non l'avrebbe mai comprato ma l'ha sempre constatato ![]() Consigli , pareri acquisto mx5 - DreaMerX*5 - 05-01-2012 marcob89 Ha scritto:Specie in Gennaio quando una spider è invendibile e il mercato è fermo. . . . prendi una 1.8, te ne pentiresti..la NBFL può ben oltre anchei 146cv del 1.8, e ti sentiresti a lungo andare insoddisfatto, particolarmente se abituato alla coppia di un TDI e a 180cv..i rettilinei comunque esistono, le strade non sono solo curve e ad ogni modo meglio uscire più veloci da esse.. ancora ringrazio chi mi consigliò di prendere una 1.8 (fra cui, credo, l' Antonio che leggete) :chessygrin: Consigli , pareri acquisto mx5 - Antonio - 05-01-2012 DreaMerX*5 Ha scritto:prendi una 1.8, te ne pentiresti..la NBFL può ben oltre anchei 146cv del 1.8, e ti sentiresti a lungo andare insoddisfatto, particolarmente se abituato alla coppia di un TDI e a 180cv..i rettilinei comunque esistono, le strade non sono solo curve e ad ogni modo meglio uscire più veloci da esse.. Che dopo 11 anni sta ancora cercando di cucire tutto il gap di differenza... Consigli , pareri acquisto mx5 - Pdor figlio di Kmer - 05-01-2012 haty Ha scritto:eh ...sono scelte "ovvie" oh finalmente si ragiona... un pò troppi accrocchi elettronici per i miei gusti, ma se veramente i tagliandi e i km sono certificati è un ottimo prezzo per un 1.8 così! hai già la barra di irrigidimento tra i duomi delle cinture inoltre (su tutti i 1.8 prima serie) e sia il grigio che l' auto sono molto migliori dal vivo che in foto.. non ti resta che andare a provarla..certo una 'colorata' fa tutt' un' altro effetto ![]() cercane anche altre..e lascia le Nbfl ai fighetti ![]() :haha::haha: :haha::haha: quando si dice super partes ! ma perchè non ho fatto il giudice?? ![]() Consigli , pareri acquisto mx5 - haty - 05-01-2012 eh cavolo ..ora vedo un attimo ........se provo la NA e mi piace ...........c'è poco da fare ![]() putroppo una volta ho già scelto col cervello e non con il cuore e mi sono pentito ..........la fl ..sarebbe una scelta ragionata........ Consigli , pareri acquisto mx5 - Pdor figlio di Kmer - 05-01-2012 a volante in mano avrai la conferma di ciò che hai appena detto! vabbè che io son sempre di parte però è vero..provai 2 Na grigie prima di prendere la mia gialla..una andava anche meglio come motore rispetto a questa che ho adesso..ma c'è stato poco da fare..ho fatto conti..quanto mi costava sistemare una , prendere l' altra..alla fine... avevo quella gialla in mente dal giorno in cui l' ho provata ![]() EDIT: personalemente con l'mx sono andato a prendermi un' auto (l'unica) con dei consumi del 30% peggiori rispetto all' utilitaria di priam..ma caspita..ora ogni volta che apro il garage e metto in moto è una soddisfazione ![]() Consigli , pareri acquisto mx5 - Elwood Blues - 05-01-2012 haty Ha scritto:eh cavolo ..ora vedo un attimo ........se provo la NA e mi piace ...........c'è poco da fare attento che quella dell'annuncio NON ha l'ABS se non ti interessa, va bene così! ![]() Consigli , pareri acquisto mx5 - haty - 05-01-2012 è solo quella in particolare o tutte le na 1.8 non lo hanno ? |