Mx5Italia
Vada a bordo, *****! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Vada a bordo, *****! (/thread-16586.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Vada a bordo, *****! - pitch72 - 18-01-2012

omermon Ha scritto:ragazzi abbassiamo un po' i toni, se no qui chiudono tutto...

pitch72, trovo che i tuoi argomenti siano vuoti di sostanza e il tuo accanimento a difenderli un po' disarmante.
tu difendi un individuo che SBAGLIA manovra, SBAGLIA gli ordini, SBAGLIA a non dare il "may day" (e qui sta la responsabilità diretta della morte dei passeggeri), FUGGE dalla nave (quando anche i bambini sanno che il capitano dovrebbe essere l'ultimo a farlo) e ad un ordine diretto da parte di un suo superiore, dice con voce sconsolata: "questa volta mi licenziano?"!!!
questo imbecille a dicembre era uscito in mare nonostante tutti gli ufficiali fossero contrari (leggere i giornali, prego), era assodato fosse un irresponsabile! se proprio vogliamo guardare ad altre responsabilità, cerca chi lo ha messo al comando di un'imbarcazione che contiene 4000 persone, e non a chi interviene in situazioni d'emergenza FACENDO AL MEGLIO IL PROPRIO DOVERE...

io sto difendenedo chi scusa?? io sto accusando OLTRE a SCHETTINO anche molta altra gente che per anni ha permesso uno schifo simile!!!

ripeto...gli eroi sono i sommozzatori, i vigili del fuoco e tutti coloro che in silenzio hanno agito per rimediare alla colpa di idioti che hanno causato il disastro!!

Vada a bordo, *****! - Brunix - 18-01-2012

pitch72 Ha scritto:io sto difendenedo chi scusa?? io sto accusando OLTRE a SCHETTINO anche molta altra gente che per anni ha permesso uno schifo simile!!!

ripeto...gli eroi sono i sommozzatori, i vigili del fuoco e tutti coloro che in silenzio hanno agito per rimediare alla colpa di idioti che hanno causato il disastro!!

Secondo me (e secondo tutti) stai dicendo cose senza senso...poi se lo fai per il gusto di fare il bastian contrario fai pure.
Non sono io a mettermi in "ridicolo"

Vada a bordo, *****! - alessandrogelsi - 18-01-2012

pitch72 Ha scritto:io sto difendenedo chi scusa?? io sto accusando OLTRE a SCHETTINO anche molta altra gente che per anni ha permesso uno schifo simile!!!

Assurdo quel che scrivi............ e gli eroi che citi son pagati per fare il loro lavoro ( a peso d'oro) oltre a quel che stanno rubando dalla nave.

Vada a bordo, *****! - pitch72 - 18-01-2012

alessandrogelsi Ha scritto:Assurdo quel che scrivi............ e gli eroi che citi son pagati per fare il loro lavoro ( a peso d'oro) oltre a quel che stanno rubando dalla nave.

se pensiamo che anche chi ci deve salvare in realta' ci frega e' la fine!!

Infatti siamo alla fine su tutto......se pensi che in Italia siamo abbindolati da questa notizia per celare tutto il problema economico che stiamo attraversando......

Vada a bordo, *****! - Rob72 - 18-01-2012

è un complotto demoplutogiudaicomassonico con il fattivo contributo dei cattocomunisti e dei vampiri all'incontrario.

Vada a bordo, *****! - lukat - 18-01-2012

Di eroi in questa situazione ( per quel che si sente al TG ) non ne ho individuati.
Il gelsi lo dice in modo duro ma da una parte ha ragione.
Gli eroi che dite voi stanno facendo il loro lavoro , che poi ci mettano cuore ecc ecc son daccordissimo con tutti ma è cosi. Poi il gelsi ovviamente esagera proseguendo col dire con quel che si rubano sulla nave...ma il gelsi è cosi Big Grin
Non capisco come si puo solo spezzare un pezzo di lancia in favore di Schettino. L'unica cosa che posso dire è che ok, non lo avrà fatto apposta. Stop il resto è tutto uno schifo.
E non penso sia stata priva di paure e angosce o una bella situazione (anche se dietro la scrivania) quella di De Falco.
Che sia stato sempre sbagliato e una ******* farli passare cosi vicino alle coste è OVVIO.
Comunque quando Schettino ha chiamato è perchè era in salvo su una scialuppa .... Lui, il comandate in 2a e tutti i loro colleghi del settore. Ecco le centinaia di vite che ha salvato che dice lui.
L'UNICA VERA "FORTUNA" E' CHE NON ERA O E' ANDATA A LARGO LA NAVE. Se no eran tutti morti
La bella è che ora dice che non è scappato ma la nave piegandosi lo ha lanciato propriod entro una scialuppa.

Stop

Vada a bordo, *****! - MaD - 18-01-2012

Siamo alla frutta...
Un comandante idiota che affonda una nave da crociera,
un comandante della capitaneria di porto, accusato di essere troppo duro in una situazione di emergenza
un pazzo degenerato che pubblica parole a caso su un forum di auto cercando di avere ragione a tutti i costi...
Chiudiamo?

lukat Ha scritto:Di eroi in questa situazione ( per quel che si sente al TG ) non ne ho individuati.
Il gelsi lo dice in modo duro ma da una parte ha ragione.
Gli eroi che dite voi stanno facendo il loro lavoro , che poi ci mettano cuore ecc ecc son daccordissimo con tutti ma è cosi. Poi il gelsi ovviamente esagera proseguendo col dire con quel che si rubano sulla nave...ma il gelsi è cosi Big Grin
Non capisco come si puo solo spezzare un pezzo di lancia in favore di Schettino. L'unica cosa che posso dire è che ok, non lo avrà fatto apposta. Stop il resto è tutto uno schifo.
E non penso sia stata priva di paure e angosce o una bella situazione (anche se dietro la scrivania) quella di De Falco.
Che sia stato sempre sbagliato e una ******* farli passare cosi vicino alle coste è OVVIO.
Comunque quando Schettino ha chiamato è perchè era in salvo su una scialuppa .... Lui, il comandate in 2a e tutti i loro colleghi del settore. Ecco le centinaia di vite che ha salvato che dice lui.
L'UNICA VERA "FORTUNA" E' CHE NON ERA O E' ANDATA A LARGO LA NAVE. Se no eran tutti morti
La bella è che ora dice che non è scappato ma la nave piegandosi lo ha lanciato propriod entro una scialuppa.

Stop

La nave era a largo, 1.3 miglia dalla costa.

Vada a bordo, *****! - MaD - 18-01-2012

lukat Ha scritto:La bella è che ora dice che non è scappato ma la nave piegandosi lo ha lanciato propriod entro una scialuppa.

Benny Hill Schettino?