Vada a bordo, *****! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vada a bordo, *****! (/thread-16586.html) |
Vada a bordo, *****! - pitch72 - 18-01-2012 omermon Ha scritto:ragazzi abbassiamo un po' i toni, se no qui chiudono tutto... io sto difendenedo chi scusa?? io sto accusando OLTRE a SCHETTINO anche molta altra gente che per anni ha permesso uno schifo simile!!! ripeto...gli eroi sono i sommozzatori, i vigili del fuoco e tutti coloro che in silenzio hanno agito per rimediare alla colpa di idioti che hanno causato il disastro!! Vada a bordo, *****! - Brunix - 18-01-2012 pitch72 Ha scritto:io sto difendenedo chi scusa?? io sto accusando OLTRE a SCHETTINO anche molta altra gente che per anni ha permesso uno schifo simile!!! Secondo me (e secondo tutti) stai dicendo cose senza senso...poi se lo fai per il gusto di fare il bastian contrario fai pure. Non sono io a mettermi in "ridicolo" Vada a bordo, *****! - alessandrogelsi - 18-01-2012 pitch72 Ha scritto:io sto difendenedo chi scusa?? io sto accusando OLTRE a SCHETTINO anche molta altra gente che per anni ha permesso uno schifo simile!!! Assurdo quel che scrivi............ e gli eroi che citi son pagati per fare il loro lavoro ( a peso d'oro) oltre a quel che stanno rubando dalla nave. Vada a bordo, *****! - pitch72 - 18-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Assurdo quel che scrivi............ e gli eroi che citi son pagati per fare il loro lavoro ( a peso d'oro) oltre a quel che stanno rubando dalla nave. se pensiamo che anche chi ci deve salvare in realta' ci frega e' la fine!! Vada a bordo, *****! - alessandrogelsi - 18-01-2012 Infatti siamo alla fine su tutto......se pensi che in Italia siamo abbindolati da questa notizia per celare tutto il problema economico che stiamo attraversando...... Vada a bordo, *****! - Rob72 - 18-01-2012 è un complotto demoplutogiudaicomassonico con il fattivo contributo dei cattocomunisti e dei vampiri all'incontrario. Vada a bordo, *****! - lukat - 18-01-2012 Di eroi in questa situazione ( per quel che si sente al TG ) non ne ho individuati. Il gelsi lo dice in modo duro ma da una parte ha ragione. Gli eroi che dite voi stanno facendo il loro lavoro , che poi ci mettano cuore ecc ecc son daccordissimo con tutti ma è cosi. Poi il gelsi ovviamente esagera proseguendo col dire con quel che si rubano sulla nave...ma il gelsi è cosi Non capisco come si puo solo spezzare un pezzo di lancia in favore di Schettino. L'unica cosa che posso dire è che ok, non lo avrà fatto apposta. Stop il resto è tutto uno schifo. E non penso sia stata priva di paure e angosce o una bella situazione (anche se dietro la scrivania) quella di De Falco. Che sia stato sempre sbagliato e una ******* farli passare cosi vicino alle coste è OVVIO. Comunque quando Schettino ha chiamato è perchè era in salvo su una scialuppa .... Lui, il comandate in 2a e tutti i loro colleghi del settore. Ecco le centinaia di vite che ha salvato che dice lui. L'UNICA VERA "FORTUNA" E' CHE NON ERA O E' ANDATA A LARGO LA NAVE. Se no eran tutti morti La bella è che ora dice che non è scappato ma la nave piegandosi lo ha lanciato propriod entro una scialuppa. Stop Vada a bordo, *****! - MaD - 18-01-2012 Siamo alla frutta... Un comandante idiota che affonda una nave da crociera, un comandante della capitaneria di porto, accusato di essere troppo duro in una situazione di emergenza un pazzo degenerato che pubblica parole a caso su un forum di auto cercando di avere ragione a tutti i costi... Chiudiamo? Vada a bordo, *****! - alessandrogelsi - 18-01-2012 lukat Ha scritto:Di eroi in questa situazione ( per quel che si sente al TG ) non ne ho individuati. La nave era a largo, 1.3 miglia dalla costa. Vada a bordo, *****! - MaD - 18-01-2012 lukat Ha scritto:La bella è che ora dice che non è scappato ma la nave piegandosi lo ha lanciato propriod entro una scialuppa. Benny Hill Schettino? |