![]() |
Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? (/thread-16682.html) |
Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - aircooled - 25-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Quelli che hanno una casetta in montagna, un orto, un po di bestioline, ed una bella vecchia Pandina! cacchio sono figlio di una famiglia ricca e non lo sapevo: i miei hanno una casetta in campagna con un terreno di circa 1 ettaro mio padre non ha la Panda bensì la Punto G mjet mia madre è intestatria di un'auto d'epoca fiat 500 '71 per non parlare della casa di proprietà con pertinenze annesse.... Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - alessandrogelsi - 25-01-2012 aircooled Ha scritto:cacchio sono figlio di una famiglia ricca e non lo sapevo: Pagate le tasse???? Andate in crociera col Concordia???? Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - User 2247 - 25-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Bhe allora visto che sei un fanciullo in voga di nuove esperienze e insegnamenti, te ne insegno io un altra, .........Nella frase "sai una sega della vita tu " ....c'e' uno amile che fa' l'occhiolino quindi frase....ironica senza nessun voler offendere nessuno !!! Uhmmmm, vediamo se ho imparato bene. In pratica se ti mando aff...... e dopo ci metto ;-) te lo sto dicendo in senso ironico? Oh pallino...........questa l'è proprio ganza!!!!!!! Grazie:haha::haha::haha: Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - alessandrogelsi - 25-01-2012 Bluvertigo Ha scritto:Uhmmmm, vediamo se ho imparato bene. Oh grullo se ti metto un pallino in testa altroche'.....aff.... !!! ![]() ![]() PS nn dimenticarti di presentarmi la tua morosa ![]() ![]() Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - User 2247 - 25-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Oh grullo se ti metto un pallino in testa altroche'.....aff.... !!! Oh pallino, a parole vai forte. Senti un pò, ma visto che la tua fissa pare essere quella di conoscere mogli e morose degli altri, mi domandavo............vista la copiosa macchia di bava che c'è ai tuoi piedi, ma quant'è che la tu moglie un te la fà vedè? ;-) (visto lo smile, con ironia naturalmente). :chessygrin: Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - alessandrogelsi - 25-01-2012 Bluvertigo Ha scritto:Oh pallino, a parole vai forte. Considerando che il mio ultimo divorzio risale al 10.98....... direi che un me la fa vedere dal giorno prima ![]() PS la bava ai miei piedi ........si chiama ORGASMO !!! ![]() Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - aircooled - 26-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Pagate le tasse???? Andate in crociera col Concordia????tasse pagate da sempre tutte con ritenuta alla fonte dato che mio padre era lavoratore dipendente e ora è pensionato,lui s'è fatto le crociere 40 anni fa; io le tasse le pago in quanto libero professionista e non posso fare più una scoreggia senza che non abbia l'agenzia delle entrate che mi annusi il deretano. Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - Matsuda - 26-01-2012 P&R' Ha scritto:Tempo e spazio.Sono d'accordissimo con te! Anche se saperli usare è una pratica che si può acquisire con tempo e volontà, non è una pratica che deriva esclusivamente dalla cultura... ![]() Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - Matsuda - 26-01-2012 Dangerfield78 Ha scritto:...la malattia,il dolore e tutta quella sfilza di cose che ti mettono nella posizione di non gioire.C'è un'altra cosuccia che tendiamo a dimenticare facilmente e che, a mio avviso, è la responsabile maggiore della non felicità. E' la negazione del dolore, del non essere presenti a se stessi, del vivere una vita che vorremmo ma che non abbiamo. Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? - The GNUFF - 26-01-2012 La felicità? Per me è non privarsi di un qualcosa che te la possa dare. La vita è breve e difficile; perché ostinarsi a complicarsela? |