![]() |
ll valore della "parola" - riflessione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: ll valore della "parola" - riflessione (/thread-17114.html) |
ll valore della "parola" - riflessione - SymonDark - 07-03-2012 :clap2: ll valore della "parola" - riflessione - Elwood Blues - 07-03-2012 fracrist Ha scritto:Oh, ma è la mia settimana?!?!? Devo aprire anche un thread del tipo "Come fare il riscaldamento a pavimento usando le cannucce dei succhi di frutta?" ?!?!? :haha: Solo se il canga ti da il suo benestare! :chessygrin: ll valore della "parola" - riflessione - fracrist - 07-03-2012 Elwood Blues Ha scritto:Solo se il canga ti da il suo benestare! :chessygrin: E' di là in bagno che si fa la barba con la mezzaluna da verdure, quando ha finito glielo chiedo. :haha: ll valore della "parola" - riflessione - fracrist - 07-03-2012 ....e anche questo thread serio è andato a *****!!! : Groupwave : ll valore della "parola" - riflessione - open_sky - 08-11-2014 Torno ogni tanto ad apportare aggiornamenti in merito alle vicende che mi accadono con alcuni utenti del forum. L'ultima che mi è capitata è stato di andare ad acquistare un lotto di ricambi per mx5. Doveva esserci anche un torsen...prima di arrivare a destinazione chiedo conferma che sia proprio un torsen e vengo rassicurato. Arrivo e inizio a caricare. Vedo il differenziale a terra con i semiassi ancora montati. Con un colpo da maestro stacco un semiasse per controllare ed ecco cosa trovo. ... ll valore della "parola" - riflessione - Johnny Schizzo & C. - 08-11-2014 open_sky Ha scritto:In questi ultimi giorni ho avuto lo spunto per riflettere sul reale ed attuale valore della parola che viene data alle persone. Credo che, purtroppo, capiti spesso a chiunque. Personalmente, se non conosco l'affidabilità di una persona, prendo sempre con "benefico d'inventario" ciò che dice. Insomma, sempre meglio applicare il vecchio detto " Verba volant, scripta manent..." specie quando si tratta di roba seria. Fine dei giochi. ll valore della "parola" - riflessione - Doppiaeffe - 08-11-2014 open_sky Ha scritto:Torno ogni tanto ad apportare aggiornamenti in merito alle vicende che mi accadono con alcuni utenti del forum.Luca, che è? ll valore della "parola" - riflessione - flavio - 08-11-2014 Se guardi bene ingrandendo la foto al 400% f si vedono i satelliti del differenziale, è un open ll valore della "parola" - riflessione - Mexo Cinqo - 08-11-2014 A me hanno venduto 4 cerchi oem -quelli che ho messo nel mercatino- quì nel forum. 200 euro spediti Ottimo stato della verniciatura ,peccato per qualche grattata sul bordo e qualche graffio sulla razza ritoccato a pennello [sarà stato il corriere a segnarli,peccato siano già stati ritoccati di grigio... non ha grattate tali da avere materiale asportato,peccato li abbia spacchettati io stamane e sono grattati] Ora che ci faccio visto che quelli che ho sulla NA tanto vale verniciarli visto che sono grattati impercettibilmente a confronto di questi ? Capita la svista .... ll valore della "parola" - riflessione - Doppiaeffe - 09-11-2014 flavio Ha scritto:Se guardi bene ingrandendo la foto al 400% f si vedono i satelliti del differenziale, è un openAh ecco, dal cell non riuscivo a vederli. |