![]() |
[NC] Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NC] Mi rimane accesa la spia del freno a mano... (/thread-17444.html) |
Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Pee Tee - 26-01-2014 Smarty considera che io avevo le Redstuff con i baffati e mi sono durate 6000km prima di disintegrarsi. Controlla lo spessore Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - smarty - 27-01-2014 Il Pistoia Ha scritto:Smarty considera che io avevo le Redstuff con i baffati e mi sono durate 6000km prima di disintegrarsi. Pistoia, grazie delle info ma possibile che in soli 3000 km le abbia già consumate in città?! Stento a crederci e onestamente mi sembrano buone. Cmq le farò vedere dato che ne capisco poco! Certo che se così fosse che pastiglie dovrei mettere? Non posso certo cambiare pastiglie ogni 3000 km! Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Mante - 27-01-2014 se usi la macchina solo in città vai con le pastiglie mazda, sono molto buone, durano tanto e sporcano poco Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - smarty - 28-01-2014 Domani porto la macchina dal meccanico - vediamo cosa dice. Comunque le pastiglie sono ancora buone, non sono loro la causa. Ho intravisto una piccola chiazza in corrispondenza della ruota posteriore destra quando lascio la macchina in sosta. Temo ci sia del trafilaggio di olio da qualche parte in corrispondenza. Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Luc - 03-03-2014 anche a me lo stesso problema. Pastiglie mai cambiate. La spia delle volte mi rimane accesa. Posso farci ancora kilometri o devo fare cambiare la spia urgentemente? Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Robby77 - 03-03-2014 rabocca l'olio dei freni e via, ma controlla BENE l'usura delle pasticche, se arrivi in fondo consumi anche i dischi e devi ricomprare tutto!!! Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Flex - 03-03-2014 l'olio dei freni non si rabbocca altrimenti quando poi cambierai le pastiglie, se non ti ricordi di tirarlo fuori con la siringa, trabocca e corrode il vano motore. Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - SymonDark - 04-03-2014 Luc Ha scritto:anche a me lo stesso problema. Pastiglie mai cambiate. La spia delle volte mi rimane accesa. Posso farci ancora kilometri o devo fare cambiare la spia urgentemente? Quanti km hai.....? Magari sono le pastiglie usurate.... Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - shin - 04-03-2014 Sono le pastiglie usurate, la spia della nc inizia a segnalare l'usura piuttosto in anticipo....esperienza personale ![]() Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Mi rimane accesa la spia del freno a mano... - Gentlemandriver - 04-03-2014 Io avevo le pastiglie abbastanza nuove, ma la spia mi si accendeva in accelerazione perché il liquido era un po' sotto il max... Guardate le mie foto indietro.. Inviato dal mio Nexus 4 |