![]() |
prima immagine nuova Z4?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: prima immagine nuova Z4?? (/thread-1774.html) |
prima immagine nuova Z4?? - Drakkar - 15-12-2008 per ora mi piace di più la precedente, soprattutto posteriormente.. forse è solo questione di abitudine prima immagine nuova Z4?? - Griflet - 16-12-2008 un'altra immagine, stavolta una coppia... ![]() :haha: :haha: :haha: prima immagine nuova Z4?? - il Mamo - 16-12-2008 Griflet Ha scritto:un'altra immagine, stavolta una coppia... Non le assomigliano ma: BUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH prima immagine nuova Z4?? - Formix - 16-12-2008 Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi! Quindi invece di dire ********* e fare inutili giri di parole Evita semplicemente di scrivere quando si parla di auto che a TE personalmente non piacciono! Se vuoi lo posso fare io per te, tanto è un cut&paste sempre della stessa *********! prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008 Formix Ha scritto:Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi! quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite, lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha ![]() ![]() prima immagine nuova Z4?? - nitro-ale - 16-12-2008 i gusti son gusti, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, per cui limitiamo le parole per il resto continuate a confrontare mele con pere.... prima immagine nuova Z4?? - nitro-ale - 16-12-2008 giovanni fazio Ha scritto:quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa (tutto il mondo sa è quindi è vero?) che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno)(perchè mercedes meno, su che basi fai le valutazioni?) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite(prego vediamo i dati, ma non quelli di quattroruote, vediamo i margini operativi, il return on sale, il roi), lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha ovviamente il tutto rigorosamente imho che vuol dire nella mia umile opinione prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008 nitro-ale....................... :haha: prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008 Letto questo topic degno del peggior bar di caracas come recava una famosa pubblicità e non di due parole tra appassionati quali dovremmo essere mi assenterò per un pochino Buon Natale a tutti. Pollon . prima immagine nuova Z4?? - Ospite - 16-12-2008 buon natale pollon, e felice anno nuovo............me la regalerai una bottiglia di pampero anniversario?? :haha: |