Mx5Italia
Lombardore - Domenica 20 maggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Lombardore - Domenica 20 maggio (/thread-18321.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Lombardore - Domenica 20 maggio - x-vas - 18-05-2012

omermon Ha scritto:volentieri!

spero solo che quelli di il.motorsport consegnino i bushing anteriori a pit entro domani, se no sono fuori dai giochi!: zip :

Grazie per la disponibilità

Lombardore - Domenica 20 maggio - SymonDark - 18-05-2012

:buahah:

Lombardore - Domenica 20 maggio - omermon - 18-05-2012

come da copione, quei bastardi di il.motorsport hanno deciso di grattarsi le balle proprio in questi giorni, ergo i bushings non sono arrivati ed io sono appiedato, almeno fino alla prossima settimana...:dispair:

mi dispiace ragazzi, vi verrò a salutare e farmi un fegato marcio di bile...: Neutral :

Lombardore - Domenica 20 maggio - Peps - 18-05-2012

omermon Ha scritto:come da copione, quei bastardi di il.motorsport hanno deciso di grattarsi le balle proprio in questi giorni, ergo i bushings non sono arrivati ed io sono appiedato, almeno fino alla prossima settimana...:dispair:

mi dispiace ragazzi, vi verrò a salutare e farmi un fegato marcio di bile...: Neutral :

Pensa positivo! :fuite:[ATTACH=CONFIG]12449[/ATTACH]
:haha:

Lombardore - Domenica 20 maggio - Hitman - 19-05-2012

omermon Ha scritto:come da copione, quei bastardi di il.motorsport hanno deciso di grattarsi le balle proprio in questi giorni, ergo i bushings non sono arrivati ed io sono appiedato, almeno fino alla prossima settimana...:dispair:

Mi spiace!!!

Lombardore - Domenica 20 maggio - omermon - 19-05-2012

Peps Ha scritto:Pensa positivo! :fuite:[ATTACH=CONFIG]12449[/ATTACH]
:haha:

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

Lombardore - Domenica 20 maggio - Hitman - 19-05-2012

Omermon ho fatto la tua stessa fine!
la mia macchina non vuole saperne di partire Sad passo anche io per forza di cose!

Lombardore - Domenica 20 maggio - omermon - 19-05-2012

Hitman Ha scritto:Omermon ho fatto la tua stessa fine!
la mia macchina non vuole saperne di partire Sad passo anche io per forza di cose!

Che razza di sfiga...Sad
però se tutto va bene l'altro giorno a lombardore ho trovato un paio di cosette niente male...

Lombardore - Domenica 20 maggio - Garrett85 - 20-05-2012

alla fine chi va??

Lombardore - Domenica 20 maggio - x-vas - 20-05-2012

io sono a Rivarolo (quindi a circa 5 km dalla pista) e per ora non piove....cielo velato, ma non ha ancora l'aria da pioggia...
ilmeteo.it continua a dare pioggia dalle 11 e temporali dalle 14
purtroppo tra poco mi sposto, quindi non vi potrò più aggiornare dalla zona, mi spiace