Mx5Italia
Accordo FIAT Mazda per nuova spider - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Accordo FIAT Mazda per nuova spider (/thread-18443.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - pilistation - 23-05-2012

Ma lasciarne solo uno aperto???

MOOODDDD!!!!!!

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - *Julian-84* - 23-05-2012

Avete ragione un po' tutti, a me dopo questa notizia non resta che aspettare la fine del Mondo. Si spera in Dec 2012.

Ciao

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - Ala81 - 23-05-2012

-malleus- Ha scritto:bEH....ma è quello per cui sono state progettate, sono delle seg. A e B mica delle sportive....

Una 500/panda/punto hanno una grande svalutazione? Shock Sono auto che come arrivano in concessionaria vengono vendute il giorno stesso.

E allora una mx-5 cos'ha? :haha:

...si vede proprio che sei ancora in cerca di un'emmeics :haha:

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - -malleus- - 23-05-2012

Ala81 Ha scritto:...si vede proprio che sei ancora in cerca di un'emmeics :haha:

Cioè? : Neutral :

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - Ala81 - 23-05-2012

-malleus- Ha scritto:Cioè? : Neutral :

Non era polemico, ho visto il tuo status Wink

L'emmeics non mi sembra che abbia una grossa svalutazione.
A parità di prezzo di acquisto ti assicuro che Fiat ha un grossa svalutazione e comunque non sono sicuramente delle cambiali, i concessionari hanno i magazzini pieni (colpa anche della crisi).

Ricordo che i jap sono stai tra i primi a fare i 5 anni di garanzia (contro i 2 del gruppo Fiat).

Per il discorso del segmento A/B, partiamo già da un paragone sbagliato, perchè stiamo confrontando autilitare con Z3/MX5/Barchetta...io ho solo risposto per come vedo io l'auto, non sicuramente della "tipologia Panda" che è una gran macchina ma per uso prettamente domestico.

...poi ci sono persone che vanno in pista con Punto/500 e si divertono....ma qui andiamo più sulla preferenza tra TA e TP, elettronica e non....ecc....e questo è un'altro discorso.

Alla fine l'hai trovata l'NA : Question :
Mettiti al volante, tirale un po' il collo, fatti qualche tornatino e poi vedrai cos'ha davvero di speciale :love_:

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - robyrock - 23-05-2012

Antonio Ha scritto:Che differenza di prestigio c'è tra una mazda marchiata alfa e una chrysler marchiata lancia? Sempre feccia rimane.. [...]

Bè, il buono è che almeno si mettono insieme filosofie costruttive comuni al DNA di entrambi i marchi (anche se è Mazda che ha copiato -e migliorato- la tradizione italiana e inglese), piuttosto che prendere un paracarro di 25 tonnellate made in USA largo che quasi non ci passa nelle stradine del centro qui in Italia ed appiccicarci il marchietto Lancia.

Ed almeno, si facessero lo sbatti di fare seriamente un'altra carrozzeria, sennò veramente si rasenta il ridicolo: non come il Fiat Journey, la Lancia 300C o altro. O come la Chrysler Delta venduta in UK che avrebbero volentieri comprato con il marchio Lancia...

Se si impegnano, può venir fuori un bel prodotto. Altrimenti, ca**i di Marchionne. E comunque, brava Mazda che vende un po' di telai e rinpingua le casse nonostante il continuare a fare modelli da amatori e di nicchia....

Io, mi sa, continuerò a guardare in casa Mazda, perchè ci scommetto che Alfa farà pesare il blasone, lo stile italiano e gli interni pregiati. Di cui posso fare a meno.

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - cioz05 - 23-05-2012

gia me la vedo l'.mx5 jtdm.......

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - Redfury - 23-05-2012

cioz05 Ha scritto:gia me la vedo l'.mx5 jtdm.......

Ma solo io me la vedo con 1,4multiair da 170cv o il 1750tb da 235cv?cioè non è che adesso con mazda ci siano dei gran motori...

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - cioz05 - 23-05-2012

mmmm...forse hai ragione. in fin dei conti non sarebbe neanche improbabile vedere una mx5 tdci dato che ormai son ford...
va beh in ogni caso non sarò mai abbastanza ricco per potermene permettere una Big Grin e mi tengo il mio cassone con il fantastico I4 dohc 1.6L

Accordo FIAT Mazda per nuova spider - oldcafe - 23-05-2012

prevedo un ritorno in grande stile di Santiago sul forum del Duetto :haha: